Braccialetti Rossi 3: anticipazioni prima puntata [VIDEO]

La prima puntata di Braccialetti Rossi 3 arriverà in tv il 16 ottobre, ma già iniziano a circolare indiscrezioni su cosa accadrà nel primo episodio della terza stagione del popolarissimo serial.

Sappiamo che nel cast arriveranno tante nuove presenze: Luca Ward interpreterà un generale dell’Aviazione, le cui vicende saranno legate a quelle di Leo. Giorgio Marchesi e Silvia Mazzieri sono altre due new entry, quest’ultima, interpreterà Bella, la nuova fidanzata di Vale anche se lui continuerà a pensare a Nina. Francesca Chillemi che sarà la madre di Bobo, un ragazzino in lista di attesa per ottenere un cuore e Maria Melandri interpreterà Margherita, la sorella di Flaminia che si prodigherà in tutti i modi per aiutare la ragazzina.

Secondo le ultime indiscrezioni, nella prima puntata di Braccialetti Rossi 3 vedremo la bellissima Cris entrare in ospedale vestita da sposa. Ad attendere la ragazza su di un’altra barella,  ci sarà Leo, anche lui vestito da sposo. La domanda che tutti si pongono è se Leo e Cris diverranno marito e moglie, ma la conferma di ciò non è arrivata. I nuovi personaggi del cast saranno introdotti nel serial tramite flashback. Faremo quindi la conoscienza di un generale dell’esercito e di un nuovissimo chirurgo molto bravo ma anche decisamente altezzoso.

Leo-Cris-CARMINE-BUSCHINI-AURORA-RUFFINO-1-1150×748

Proseguirà quindi, la battaglia di Leo (Carmine Buschini) per cercare di sconfiggere la malattia, ma nello stesso tempo qualcosa del suo passato tornerà nella sua vita e lui sarà coinvolto in una specie di spy story per scoprire di cosa si tratta. La simpatia nata tra Vale (Brando Pacitto) e Nina (Denise Tantucci) si evolverà in qualcosa di più profondo che potrebbe trasformarsi in una vera e propria storia d’amore. Davide (Mirko Trovato) ci sarà ancora e avrà un compito molto particolare, mentre per Toni (Pio Luigi Piscicelli) potrebbe trovare inaspettatatmente l’anima gemella. “I ragazzi avranno anche il compito di sorvegliare i genitori e gli adulti costringendoli a prendere le loro responsabilità. Gioia e lacrime si mescoleranno, e forse ci sarà una grave perdita che porterà uno sviluppo inatteso”.

Nell’attesa, vi lasciamo con il video della sigla, sulle noto di Simili di Laura Pausini.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy