Justice League: Henry Cavill svela un dettaglio sul nuovo costume di Superman

Henry Cavill ha postato sul suo profilo di Instagram un dettaglio del nuovo costume che indosserà Superman in Justice League. A questo punto non possiamo che confermare le ipotesi che circolano già da molto tempo: l’Uomo d’Acciaio sarà in nero!

(LEGGI ANCHE: JUSTICE LEAGUE: CAMBIO DI LOOK PER SUPERMAN)

Per chi sa cosa accade nel fumetto La Morte di Superman, questo è senza dubbio un dettaglio importantissimo. In Batman Vs Superman il figlio di Kripton era morto nello scontro con Doomsday. Finalmente abbiamo la conferma che Superman è ancora vivo e uscirà dalla tomba nella quale è stato seppellito con un nuovo costume, che proprio come nel fumetto, sarà completamente nero e finemente lavorato. Sebbene questo cambio di look possa sembrare sacrilego, non è una novità per i fan del fumetto DC Comics. Nell’arco narrativo a fumetti “Death and Return of Superman”, possiamo vedere il nostro eroe indossare una tuta nera ed esibire una folta chioma che arriva quasi alle spalle.

14033627_1799958583575151_1087379938_n

Non ci resta che aspettare il 23 novembre 2017 per vedere la prima parte di Justice League. Diretto da Zack Snyder, nel film torneranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), e Jeremy Irons (Alfred). Finalmente vedremo sul grande schermo Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher). Tra le new entry J.K. Simmons e Willem Dafoe. Ben Affleck sarà anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder. La pellicola riprenderà dove il recente Batman v Superman: Dawn of Justice ci aveva lasciato. Bruce Wayne e Diana Prince vogliono reclutare una squadra di supereroi pronti a combattere per salvare la Terra. L’obbiettivo (cinematografico) è quello di far diventare Justice League della DC Comicis quello che The Avengers è per la Marvel.

(LEGGI ANCHE: JUSTICE LEAGUE: ECCO IL TRAILER DAL COMIC-CON 2016 [VIDEO])

Photo credits Facebook and Instagram

Impostazioni privacy