Wolverine 3: Hugh Jackman è malato?

Sta diventando un piccolo caso mediatico la foto che Hugh Jackman ha postato su Instagram. Nell’immagine l’attore è apparso molto invecchiato suscitando una pioggia di commenti.

Jackman sta male? Wolverine non sarà più lo stesso? Potrebbe trattarsi di un trucco di scena? Le speculazioni dei fan si sprecano e qualcuno ha addirittura consigliato a Hugh di prendersi un periodo di riposo per rimettersi in forma. Calmi tutti! Wolverine 3 sarà basato sulla serie a fumetti “Old Man Logan” (“Vecchio Logan” editi dalla Marvel tra il 2008 e il 2009), quindi è più plausibile pensare che ci siano ragioni di scena dietro questo inaspettato cambio d’aspetto. Vale la pena notare che nel fumetto, Vecchio Logan perde le sue capacità mutanti e inizia ad invecchiare per la prima volta. Probabilmente questo nuovo look verrà utilizzato per rappresentare Logan dopo che i suoi poteri sono andati persi, ma si tratta solo di un’ipotesi.

Di recente una fuga di notizie aveva bisbigliato che 20th Century Fox avrebbe registrato due varianti del titolo, “Wolverine: Weapon X” o solo “Weapon X”, lo studio non ha confermato. Il titolo Weapon X avrebbe senso, soprattutto considerando che potrebbe fare da anello di conguinzione con il recente “X-Men: Apocalisse” che aveva incluso un’apparizione di Wolverine presso l’impianto dell’Arma X ad Alkali Lake, dove Logan è stato liberato.

000AAAA1WOLVERINE3

Dal poco che ci è dato sapere, la pellicola dovrebbe essere una sorta di “western futuristico”. Le riprese del film sono in svolgimento, ma la 20th Century Fox deve ancora confermare la lista del cast nonché il titolo ufficiale. Il cast di supporto dovrebbe includere Patrick Stewart probablimente per l’ultima volta nei panni di Professor X, Boyd Holbrook, Stephen Merchant, Richard E. Grant e Eriq La Salle. James Mangold, già regista del campione d’incassi “Wolverine L’immortale”, sta lavorando su una sceneggiatura di Michael Green e David James Kelly, con 20th Century Fox che ha fissato una data di uscita al 3 Marzo 2017.

Photo credits Facebook and Instagram

Impostazioni privacy