The Big Bang Theory: dubbi sull’undicesima stagione. E scoop sulla decima

Metre la decima stagione sta per iniziare, i fan della serie The Big Bang Theory si chiedono quale sarà il destino di una delle sit-com più amate di sempre.

Con la decima stagione in uscita il 19 settembre, e i contratti multimilionari dei protagonisti della serie in scadenza a maggio, a molti sorge il dubbio che la decima possa essere l’ultima stagione per The Big Bang Theory. Interrogato sulla questione Glenn Geller, il presidente di CBS, ha dichiarato: “Siamo molto fiduciosi che tutte le persone coinvolte vogliano che The Big Bang Theory vada oltre queste dieci stagioni, so che Warner Bros. Television farà un’offerta. La terremo in onda per tutto il tempo che vorranno che The Big Bang Theory resti in onda. Spero per sempre”.

Anche Steve Molaro il produttore esecutivo ha dichiarato di non vedere assolutamente la decima stagione come la conclusiva, aggiungendo però che nel caso il rinnovo dei contratti non andasse a buon fine, sa già come concludere la serie: “Ho un’idea che mi gira in testa, ma non ne abbiamo mai parlato sul serio. È sempre sembrata una cosa molto lontana. Fino a quando non sarà più vicina alla realtà, non ho intenzione di pensarci più di tanto, perché mi rende triste”.

Chissà se vedremo mai l’undicesima stagione di The Big Bang Theory. Intanto vi lasciamo con uno scoop sulla decima stagione… giudicate dall’immagine.
BBT

The Big Bang Theory è una sitcom statunitense ideata da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotta dalla Warner Bros. Television in collaborazione con la Chuck Lorre Productions. I protagonisti sono Leonard, Sheldon, Howard e Raj, quattro giovani scienziati che lavorano insieme al California Institute of Technology. La grande intelligenza ne fa tra le menti più valide del Paese, ma di contro li rende socialmente inetti: il loro legame d’amicizia è infatti cementato dalla rispettiva condizione di nerd e geek. Fuori dal lavoro, il tempo libero dei quattro trascorre principalmente tra la lettura di fumetti, partite a videogame e giochi di ruolo, e la visione di film e serie TV di fantascienza e supereroi; l’assenza di ragazze è una costante nelle loro vite. Tutto cambierà quando Leonard si innamora della vicina di casa Penny, una ragazza texana giunta in California con il sogno di diventare attrice. Con il passare degli anni, il gruppo si allarga con quelle che diventeranno le migliori amiche di Penny, Bernadette e Amy, a loro volte scienziate nonché destinate a diventare l’interesse amoroso, rispettivamente, di Howard e Sheldon, oltre a Stuart, titolare della fumetteria frequentata dai quattro amici.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy