Resident Evil – The Final Chapter: Milla Jovovich nel primo teaser trailer del film [VIDEO]

Ecco il primo teaser trailer di Resident Evil – The Final Chapter, sesto e ultimo capitolo della celebre saga ispirata all’omonimo videogame del 1996.

Dopo ben 14 anni dal primo capitolo della saga, che ha fatto tornare in auge gli zombie sul grande e piccolo schermo, rivedremo nuovamente Paul W.S Anderson dietro la machina da presa e Milla Jovovich protagonista nei panni di Alice. Oltre a lei, il film è interpretato anche da Ali Larter, Shawn Roberts, Ruby Rose, Eoin Macken, Rola, Lee Joon-Gi, William Levy e Iain Glen.

Ecco la sinossi ufficiale: “A seguito degli eventi accaduti in Resident Evil: Retribution, l’umanità è ridotta ai minimi termini dopo che Alice è stata tradita da Wesker a Washington D.C. Come unica sopravvissuta del gruppo che avrebbe dovuto combattere le orde di non morti, dovrà fare ritorno nel luogo in cui l’incubo ha avuto inizio – a Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta radunando le sue sforze per sferrare un colpo fatale contro gli unici superstiti all’Apocalisse. In una lotta contro il tempo, Alice si unirà agli amici di una volta e, grazie a una nuova improbabile alleanza, si scontrerà con orde di non morti e con nuovi mostri mutanti. Fra la perdita delle sue capacità sovrumane e l’imminente attacco dell’Umbrella, Alice vivrà la sua avventura più difficile, nel tentativo di lottare per salvare il genere umano, che rischia di precipitare nell’oblio”.

resident-evil-the-final-chapter-primo-trailer-del-sequel-di-paul-ws-anderson

Paul W.S Anderson, il regista, ha rivelato che il film fungerà anche da origine per l’intera saga, infatti finalmente verrà svelata la storia di Alice. Ecco le sue parole: “È quasi come una storia di origine perché stiamo rivelando la verità su chi è Alice”. L’uscita del film è prevista negli USA il 27 gennaio 2017.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy