Annunciata una puntata speciale dei Simpson della durata di un’ora

Il prossimo gennaio, durante la 28esima stagione dei Simpson andrà in onda una puntata speciale della durata di un’ora. Per l’evento, all’interno dell’episodio, sarà presente un’ospite speciale, la star di Empire Taraji P. Henson.

Nell’episodio, intitolato The Great Phatsby, il Sig. Burns s’imbatte in un misterioso magnate della musica durante i tentativi di rivivere i suoi giorni di gloria. Burns, verrà truffato da costui e metterà in atto la sua vendetta aiutato da Homer, Bart, il rapper Jazzy James (interpretato dall’altra guest star Keegan-Michael Key) e dall’ex moglie del magnate, Praline (Taraji P. Henson). Nel frattempo, Lisa è corteggiata dal ragazzo più ricco di Springfield e Smithers intraprende un viaggio misterioso mentre Marge apre una boutique.

La ventottesima stagione dei Simpson arriverà sul piccolo schermo il 25 settembre (negli Stati Uniti). La FOX ha già annunciato che la comica Amy Schumer sarà al centro di un’altra serata evento che, oltre ai Simpson, coinvolgerà altre serie animate del network Bob’s Burgers e I Griffin, ogni volta con un personaggio diverso. La lista delle prossime guest star della famiglia in giallo include inoltre le star di Masters of Sex, Patton Oswalt (non sappiamo se per lo stesso personaggio da lui interpretato in un episodio della stagione 24), Allison Janney (Mom), Doris Kearns Goodwin, l’ex quarterback della NFL Matt Leinart, il campione di scacchi Magnus Carlsen, Drew Carey, Sarah Silverman e Kelsey Grammer nuovamente nei panni di Telespalla Bob.

lat-mg-gg-tarajiphenson-20160110

I Simpson (The Simpsons) è una popolare sitcom animata statunitense creata dal fumettista Matt Groening nel 1987 per la Fox Broadcasting Company. La serie è una parodia satirica della società e dello stile di vita statunitense. La famiglia Simpson, protagonista dell’opera, è composta da Homer, Marge e dai loro tre figli Bart, Lisa e Maggie. Ambientato in una cittadina statunitense chiamata Springfield, il cartone tratta in chiave umoristica molti aspetti della condizione umana, tra cui la cultura, la società e la stessa televisione.

Impostazioni privacy