Nuove serie tv in produzione, in arrivo anche una sull’Isis con Bradley Cooper

Riparte la produzione di serie tv d’oltreoceano. L’HBO ha annunciato i progetti in fase di lavorazione, tra tutte a fare scalpore è una serie dedicata all’Isis con protagonista Bradley Cooper.

Progetto in grande per l’HBO, in particolare una miniserie dedicata allo Stato Islamico seguendo il racconto di Joby Warrick, vincitore del premio Pulitzer, Black Flags: The Rise of ISIS. La serie avrà Gregg Hurwitz (Batman: The Dark Knight e Wolverine) come sceneggiatore e produttore esecutivo. Nel cast ci saranno Bradley Cooper, Tim Van Patten e Todd Phillips, e Tim Van Patten sarà anche regista della serie. Black Flags narrerà la nascita dello Stato Islamico in una prigione giordana e della sua espensione in Siria. Protagonisti un gruppo di agenti americani e internazionali che cercaranno di fermare questo gruppo di criminali che poi formeranno l’Isis.

Natalie Portman

Nelle produzioni HBO ci sarà anche Natilie Portman per la serie We Are All Completely Beside Ourselves, progetto affidato a Marta Kauffman, nota ai più per aver prodotto Friends. Nella produzione esecutiva anche Gideon Raff (co-ideatore con Alex Gansa di Homeland), insieme alla stessa Portman e Robbie Tollin (Grace and Frankie). In We Are All Completely Beside Ourselves, Natilie Portman sarà una studentessa universitaria che ha perso la sorella gemella all’età di 5 anni.

In lavorazione anche una comedy dei fratelli Mark e Jay Duplass, Room 104, una camera d’albergo in cui in ogni episodio verranno raccontate storie diverse in base agli ospiti presenti. Room 104 sarà pronta solo per il 2017. Il duo di Togetherness, ha dichiarato di essere sempre stato affascinato da ciò che avviene nelle camere d’albergo e Room 104 darà loro l’occasione di raccontare tutto ciò che apparentemente può sembrare banale arricchendolo con un po’ di magia.

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy