Pirati dei Caraibi 5 nuove foto dal set | Velvet Cinema Italia
Sul set

Pirati dei Caraibi 5: la fine di Jack Sparrow? Nuove foto dal set

Pirati-dei-Caraibi-5-prima-foto-ufficiale-di-Johnny-Deep-come-Jack-Sparrow-2

Tutti gli amanti dei pirati, in particolare del pirata Jack Sparrow, sono in attesa delle foto ufficiali e del trailer di Pirati dei Caraibi 5. Ci viene incontro il regista Joachim Rønning pubblicando sul suo profilo Instagram una foto dal set che ritrae Johnny Depp e Geoffrey Rush, negli ormai iconici panni dei pirati Jack Sparrow e Barbossa.

La quinta pellicola del franchise firmato Disney è diretta da Espen Sandberg e Joachim Rønning (Kon-Tiki). Il film è stato girato interamente in Australia, in parte nei Village Roadshow Studios e in parte in una location del Queensland. Nel cast oltre al già citato Johnny Depp e Javier Bardem, troveremo, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahani, assieme a Geoffrey Rush (Barbossa), Kevin R. McNally (Joshamee Gibbs),Stephen Graham (Scrum) e Orlando Bloom (Will Turner). Al momento l’uscita del film è prevista nelle sale statunitensi il 26 maggio 2017.

pirati

Questa è la sinossi ufficiale: Catapultato in una avventura tutta nuova, il malcapitato Capitano Jack Sparrow (Johnny Depp) si trova sotto un’aria ancora più sfortunata quando dei temibili pirati fantasma guidati dalla sua vecchia nemesi, il terrificante Capitano Salazar (Javier Bardem), fuggono dal Triangolo del Diavolo, determinati a uccidere ogni pirata del mare… incluso lui. L’unica speranza di sopravvivenza per Jack sta nel leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto che consegna nelle mani del suo possessore il controllo sui mari.

Voci di corridoio mormorano che il quinto film potrebbe essere l'ultimo a vedere Depp e Bloom come protagonisti. Disney infatti vorrebbe concentrarsi su un pubblico più giovane, incentrando i futuri film sul figlio di Will Turner, Henry, teoria che era stata confermata dallo stesso Orlando Bloom. Potrebbe essere per questo motivo che la casa di Topolino avrebbe scritturato Brenton Thwaites nel ruolo di Henry Turner, nonostante l'attore abbia dodici anni meno di Bloom.

Photo credits Facebook

Commenti

commenti

Scritto da appassionati di settore con un punto di vista personalissimo e di forte impatto.

Tantissime review, tutte le nuove uscite in sala, risultati di box office, trailer, anteprime e indiscrezioni rubate agli addetti ai lavori.

Copyright © 2016 MetUp srl

To Top