Al posto tuo: la commedia con Luca Argentero, Stefano Fresi e Ambra Angiolini

Arriverà nelle sale il prossimo 29 settembre distribuito da 01 Distribution “Al posto tuo”. Alla Regia Max Croci, con Luca Argentero, Stefano Fresi e Ambra Angiolini.

Prodotto da Marco Poccioni e Marco Valsania per Rodeo Drive con Rai Cinema, “Al Posto Tuo” è una frizzante commedia sullo “scambio di identità” che vede di nuovo in coppia Luca Argentero e Stefano Fresi. Nel cast con loro Ambra Angiolini, Serena Rossi, Grazia Schiavo e Fioretta Mari, diretti dal regista Max Croci, alla seconda esperienza in un lungometraggio dopo “Poli Opposti”. Il primo ciak è avvenuto il 17 agosto 2015 a Roma, arriverà nei cinema il 29 settembre 2016.

Questa è la sinossi: “Luca Molteni è un uomo affascinante, single per scelta e ha un gran successo con le donne. Rocco Fontana è sposato con Claudia, ha tre figli, una casa in campagna ed è perennemente a dieta. Uno è un preciso geometra, l’altro un estroso architetto. Hanno in comune solo una cosa: il lavoro. Entrambi direttori creativi di due aziende di ceramiche e sanitari sull’orlo della fusione, si sfideranno per conquistare l’unico posto di Responsabile nella nuova società. Le qualità dell’uno sembrano mancare all’altro e proprio per questo l’azienda decide di far loro una “proposta indecente”: un vero e proprio “scambio di vite” per cercare di capire (e accettare!) le rispettive abitudini e gli immancabili i segreti.”

alpostotuo

Croci punta sulle certezze scritturando il suo attore protagonista preferito, ossia l’ex gieffino Luca Argentero, già protagonista del lungometraggio d’esordio del regista, “Poli Opposti”. Anche la scelta di Ambra sembra non casuale, l’attrice ha infatti già recentemente lavorato a Luca Argentero nel film “Noi e la Giulia”. Stefano Fresi, invece, è reduce dal successo di “Smetto quando voglio” e sta girando anche i prossimi due sequel del film. (LEGGI ANCHE: SMETTO QUANDO VOGLIO RELOADED, IL TEASER TRAILER UFFICIALE)

Photo credist Facebook

Impostazioni privacy