One Peace Film Gold, è già record di incassi in Giappone [VIDEO]

Arriverà in Italia grazie a Koch Media a partire dal 24 novembre One Piece Film Gold. Il film uscito la settimana scorsa in Giappone, ha già battutto tutti i record d’incasso durante il weekend e segnando ben 11 milioni di euro con una vendita di oltre 820 mila biglietti in circa 740 sale.

One Piece Film Gold è un film d’animazione giapponese, il tredicesimo ispirato alla serie manga e anime One Piece creata da Eiichiro Oda. Umberto Bettini, Country Manager di Koch Media Italia ha commentato cosi i risultati della pellicola nipponica al botteghino: “Accolgo con estremo piacere ed entusiasmo questa notizia. Koch Media porterà nelle sale italiane il film il 24 novembre e un risultato del genere non può che confermare quanto la nostra offerta sia sempre più orientata e focalizzata su un prodotto di qualità. Mi rendo conto che si tratta di una uscita domestica, nel paese che ha dato i natali al brand One Piece ma numeri del genere vanno ben oltre il mero ‘amor di patria’. Ci auguriamo, naturalmente, che i fan di One Piece, e non solo, ci sosterranno anche nell’uscita italiana a dimostrazione di quanto questo sia un vero e proprio fenomeno a livello mondiale”.

Straw-Hats-Black-Costume-One-Piece-Film-Gold-810×491

Nel Nuovo Mondo esiste una nave dalle proporzioni gigantesche, talmente grande, da essere considerata una città, il cui nome è Grantesoro. Monkey D. Rufy e la sua ciurma approdano sulla gigantesca Grantesoro. La nave, grande come una città, è considerata un paese indipendente in grado di autogovernarsi senza l’intervento del Governo Mondiale ed è considerata la più grande città dell’intrattenimento, dove le persone più ricche del mondo si ritrovano per giocare ed assistere a incredibili show. Nemmeno la Marina ha l’autorizzazione a penetrare nella nave. Il signore di Grantesoro è Gild Tesoro che ha reso tale nave un enorme villaggio vacanze per le persone ricche. Ma è solo all’apparenza una realtà paradisiaca e si rivelerà ben presto un posto davvero inquietante. La Ciurma del Cappello di Paglia rischierà la vita per fuggire da questo luogo spaventoso e dal terribile Gild Tesoro, prima che possa attuare il suo piano di rovesciare l’ordine del nuovo mondo.

Photo credits Fecabook

Impostazioni privacy