Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali, il trailer italiano [VIDEO]

Tratto dal romanzo “La casa per bambini speciali di Miss Peregrine” del 2011 scritto da Ransom Riggs, Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali è l’ultima fatica di Tim Burton.

Il film annovera tra i suoi protagonisti Eva Green (Casino Royale), Samuel L. Jackson (The Avengers) e Rupert Everett (Hysteria), Asa Butterfield, Ella Purnell, Chris O’Dowd, Allison Janney, Terence Stamp, Judi Dench. La trama vede l’adolescente Jacob Portman trovare per caso lavoro su un’isola misteriosa, facendo la conoscenza di un gruppo di bambini orfani dal talento speciale, che vivono presso la residenza della misteriosa Miss Peregrine. La donna insegna ai ragazzi come utilizzare i loro poteri speciali e ad accettare di essere unici. Jacob farà di tutto per proteggerli e tenerli al sicuro da orribili creature decise a distruggerli. Il film sarà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 30 settembre 2016, mentre in Italia, inizialmente previsto per il 29 settembre e poi per Natale, dovrebbe arrivare il 15 dicembre.

miss peregine 2

Ecco la sinossi ufficiale: “Quando l’amato nonno lascia a Jake indizi su un mistero che attraversa mondi e tempi alternativi, il ragazzo si ritroverà in un luogo magico noto come La casa per bambini speciali di Miss Peregrine. Ma il mistero si infittisce quando Jake conoscerà gli abitanti della casa, i loro poteri speciali e i loro potenti nemici. Alla fine scoprirà che solo la sua “peculiarità” potrà salvare i suoi nuovi amici.”

Timothy William Burton, meglio noto come Tim Burton, è un regista, sceneggiatore, produttore cinematografico, animatore e disegnatore statunitense, famoso e amato per il suo cinema dalle ambientazioni spesso fiabesche e gotiche, spesso incentrato su temi quali l’emarginazione e la solitudine, incarnati talvolta da personaggi eccentrici e stravaganti. Nel 2014 Burton dà vita a Big Eyes, l’ultimo lavoro come regista regista. È del 2016 il sequel di “Alice in Wonderland” intitolato “Alice attraverso lo specchio” per la regia di James Bobin ed in cui Burton ricopre esclusivamente il ruolo di produttore.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy