Al cinema dal 28 luglio: settimana all’insegna dei sequel con Ghostbusters e La Notte del Giudizio

Le uscite della settimana dal 28 luglio al 4 agosto: due i sequel, entrambi alla terza pellicola. Ghostbusters e La Notte del Giudizio: Election Year. La novità è Skiptrace – Missione Hong Kong campione di incassi in Cina con Jackie Chan e Johnny Knoxville.

Torna nei cinema a 30 anni dal primo indimenticabile capitolo della serie, il franchise dei Ghostbusters. La pellicola è un reboot tutto al femminile e vede come protagoniste Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones. Ad accompagnarle in veste di segretario ci sarà Chris Hemsworth. Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

“La Notte del Giudizio: Election Year” è un film scritto e diretto da James DeMonaco. La pellicola è il sequel di “Anarchia – La Notte del Giudizio” e terzo capitolo della serie iniziata con “La Notte del Giudizio”. È interpretato da Frank Grillo, Elizabeth Mitchell, Mykelti Williamson, Betty Gabriel, Edwin Hodge, Kyle Secor, Joseph Julian Soria e Liza Colón-Zayas. Sono passati due anni dagli avvenimenti narrati nel precedente capitolo. Leo Barnes è ora impegnato a guidare la sicurezza della senatrice Charlie Roan. La sua missione è diventata la protezione di questa donna durante la controversa e contestata corsa per la presidenza. Come Leo, la senatrice Roan ha subito delle tremende perdite nella propria vita. Oggi è l’unico membro della propria famiglia ad essere sopravvissuta a una Notte del Giudizio di tanti anni fa ed ha dedicato la propria vita e campagna presidenziale per abolire un rituale che colpisce i poveri e gli innocenti. Proprio questa posizione l’ha resa sempre più popolare con il grande pubblico ma l’ha anche trasformata in un obiettivo sensibile per i suoi avversari. Nell’area di Washingto D.C. sono pochi i politici a preoccuparsi del destino dei cittadini, a meno che non ci sia l’opportunità di scattare una foto elettorale.

The-Purge-3-

“Skiptrace – Missione Hong Kong” è una commedia d’azione con Jackie Chan e Johnny Knoxville. Racconta la storia di Bennie Chan, un detective di Hong Kong che da anni è sulle tracce di Victor Wong, boss del crimine organizzato. Quando Samantha, la figlia acquisita di Bennie, si mette nei guai con Wong, Bennie si lancia alla ricerca dell’uomo che l’ha messa in pericolo: il giocatore d’azzardo americano Connor Watts. Bennie riporta a Hong Kong Connor e capisce presto che oltre a poter scoprire qualcosa in più su cosa sia successo a Samantha, Connor può aiutarlo a raggiungere finalmente Victor Wong per consegnarlo alla giustizia. Ma tornare a Hong Kong sarà tutt’altro che facile per questa strana coppia, che in una corsa contro il tempo sarà protagonista di assurde avventure nei posti più disparati: dalle montagne della Mongolia alle dune del deserto del Gobi.

skiptrace

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy