Lolo – Giù le mani da mia madre, ecco l’esilarante trailer italiano [VIDEO]

Lolo – Giù le mani da mia madre, diretto da Julie Delpy, è una commedia ricca di umorismo e sarcasmo sulle incertezze delle relazioni amorose e su quelle con i figli.

Lolo – Giù le mani da mia madre è stato presentato in anteprima alle Giornate degli Autori durante la 72sima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e al Toronto International Film Festival. Interpretato da Julie Delpy, la pellicola è la sesta che l’attrice francese scrive e dirige. Nel cast, oltre a lei, ci saranno alcuni degli attori più importanti del cinema francese contemporaneo. Tra gli altri, Dany Boon creatore del fenomeno “Giù al Nord”, ed interprete di molte altre commedie di successo, Karin Viard reduce dal grande successo de “La famiglia Belier” e il giovane Vincent Lacoste protagonista di “Asterix & Obelix al servizio di Sua Maestà”.

Sinossi ufficiale: “Durante una vacanza nel sud della Francia la sofisticata e chic Violette incontra Jean-René, un informatico un po’ imbranato ma amante della vita. Contro ogni previsione i due sono subito in sintonia e alla fine dell’estate Jean-René non vede l’ora di raggiungere la sua amata a Parigi. Ma la loro diversa estrazione sociale e Lolo, il figlio diciannovenne di Violette, non renderanno le cose facili…”

trailer-lolo-giu-mani-mia-madre

A minare la relazione di coppia tra Jean-René, un ingenuo programmatore di provincia, e Violette, una donna di classe che lavora nel campo della moda a Parigi, ci penserà Lolo, il figlio di Violette. Il ragazzo, un giovane artista viziato ed egocentrico non è in grado di accettare che la madre abbia altri uomini nella sua vita e farà di tutto per allontanare Jean-René. Lolo cercherà in tutti i modi di fare leva sui punti deboli dei due evidenziando abitudini diametralmente opposte, psicosi varie e generando tanti equivoci e situazioni divertenti.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy