Guardiani della Galassia Vol. 2: James Gunn parla del ruolo di Stallone

Al Comic-Con di San Diego è stata ufficialmente confermata la presenza di Sylvester Stallone nel cast di Guardiani della Galassia Vol. 2.

Rimane avvolto nel mistero il personaggio che Sly andrà ad interpretare, non sappiamo chi sia, quanto starà in scena e che importanza avrà all’interno della narrazione. A svelare qualche indizio ci ha pensato James Gunn, il regista, che pur non bilanciandosi ha affermato che l‘attore americano non avrà il semplice ruolo di cameo. Fonti attendibili hanno rivelato che la sua partecipazione è confermata e che il suo costume assomiglierà tantissimo a quello di Dredd. Questa dichiarazione lascerebbe pensare quindi che l’attore interpreterà un personaggio della Nova Corps. Conoscendo lo stile divertente e scanzonato del film, si potrebbe ipotizzare anche essere una sorta di citazione proprio al Giudice Dredd, magari senza citarlo direttamente, considerando che Dredd è di proprietà della DC Comics e Guardiani della Galassia è di proprietà della Marvel.

“Il suo è un ruolo chiave molto molto importante. Non è un ruolo enorme, ma lui è un grande e importante attore di supporto”. Queste le parole del regista, che ha anche colto l’occasione per mostrare il nuovo logo del lungometraggio Marvel.

guardian-banner

Nel cast sono confermati tutti gli attori della prima pellicola, Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora, Dave Bautista nella parte di Drax, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula, mentre Sean Gunn torna a interpretare Kraglin. Nella versione originale del film, Vin Diesel e Bradley Cooper prestano la propria voce rispettivamente ai personaggi di Groot e Rocket. Il cast include inoltre Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan e Kurt Russell. Le riprese del kolossal hanno avuto inizio a febbraio ad Atlanta e il film uscirà nelle sale americane il 5 maggio 2017, mentre in Italia sarà già possibile vederlo il 25 aprile 2017.

guardiani-della-galassia-vol-2-marvel-dirama-prima-sinossi-ufficiale-v2-264815-1280×720

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy