The Walking Dead 7: trailer dal Comic-Con di San Diego [VIDEO]

Ecco il primo trailer della nuova, settima, stagione di The Walking Dead. Siete pronti a scoprire e dare l’addio alla vittima di Negan? Chi sarà?

AMC ha reso pubblico il primo trailer dell’attesissima settima stagione di “The Walking Dead”. Il filmato, di oltre 3 minuti, si apre in puro stile “farewell” (addio), come si fa montando alcuni dei momenti più emozionanti nella vita di un personaggio che esce di scena. Così The Walking Dead ci prepara mostrando immagini commoventi dei protagonisti che da anni lottano per sopravvivere in un mondo infestato dagli zombie e che ora rischiano di morire per mano di Negan e della sua amata Lucille. Nell’ultima puntata della sesta stagione, Rick, Daryl, Michonne, Glenn, Maggie, Carl, Abraham, Aaron, Eugene, Sasha e Rosita erano inginocchiati davanti al folle dittatore, pronto a uccidere uno di loro a colpi di mazza.

twd7

Il trailer ovviamente non offre il benché minimo indizio su chi possa essere la vittima. La AMC ha fatto l’impossibile per evitare la più piccola indiscrezione o fuga di notizie (LEGGI ANCHE: THE WALKING DEAD 7: GIRATE 11 SCENE PER LA VITTIMA DI NEGAN E QUERELE A CHI FA SPOILER), ma il filmato lascia intuire come se la caveranno quelli “già al sicuro”, come Carol e Morgan. Inoltre, possiamo assistere all’entrata in scena di un nuovo personaggio destinato a far parlare molto di sé: Ezechiele, il leader del Regno (una comunità di sopravvissuti), e il suo animale da compagnia, una tigre di nome Shiva. Possiamo anche scorgere volti nuovi per la serie tv, alcuni li riconosciamo perchè provenienti dal fumetto, altri sono vere e proprie new entry.

La settima stagione di “The Walking Dead” è in programma a partire dal 24 ottobre 2016, con 8 episodi che saranno trasmessi prima della tradizionale pausa di Natale e altri 8 a partire dal febbraio 2017.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy