Il Segreto, anticipazioni dal 25 al 30 luglio

Scopriamo trame e anticipazioni della settimana che va da lunedì 25 a sabato 30 luglio 2016. Ricordiamo che la soap cambia orario, ricollocandosi alle 18.45

Anticipazioni 25 luglio: Severo interviene in tempo per impedire a Carmelo di uccidere Francisca. Lei gli chiede come mai le ha salvato la vita, ma lui risponde di averla salvata al suo amico. Aurora dice a Lucas che prima di morire Conrado le ha chiesto di essere felice con lui. Aurora e Bosco capiscono che sono stati Silviero e Tula ad aver scoperto le loro origini. Decidono di andare nella capanna di Silverio situata nel bosco. Lì Bosco ricorda i peggiori anni vissuti insieme a lui, e quando esce dalla capanna ha le mani sporche di sangue. Mariana prepara la trappola per Nicolas. Al suo ritorno, il marito la trova a letto con il suo migliore amico.

Anticipazioni 26 luglio: Bosco trova il corpo senza vita di Silverio e avvisa Aurora, che chiama la guardia civile. La guardia arresta Bosco reputandolo il responsabile dell’omicidio. Scarcerandolo subito dopo perché l’autopsia fa pensare a un suicidio. Nei pressi della capanna vengono trovate delle ossa umane. Aurora, tramite alcuni oggetti ritrovati vicino ai resti, dichiara che si tratta di Tula. Nicolas non riesce a comprendere il comportamento della moglie, dopo averla trovata a letto con Genaro. Raimundo sospetta che Francisca gli stia nascondendo qualcosa. Così, lei gli confessa che Carmelo ha tentato di ucciderla. L’unico motivo per cui non è morta è perché è intervenuto Severo.

anticipazioni-il-segreto-severo

Anticipazioni 27 luglio: Dopo una serie di delusioni e privo di speranza, Hipolito, con l’aiuto di Severo, riesce ad organizzare la migliore tamburata di Puente Viejo. Matias sorprende Mariana in lacrime. Ne parla Alfonso ed Emilia che scoprono che Nicolas ha lasciato la casa che condivideva con Mariana. Raimundo affronta Severo, intimandogli di non avvicinarsi a Francisca. Ines esce a fare una passeggiata e va a trovare la figlia sepolta. Non trovandola, Bosco chiede a Candela dove sia Ines e lei, per proteggerla, gli racconta una bugia dicendogli che è uscita con un uomo. Bosco si fa prendere dalla gelosia e non appena vede Ines si infuria.

Anticipazioni 28 luglio: Ines reagisce alla sfuriata di gelosia di Bosco invitandolo a non intromettersi nella sua vita privata. Ma non appena i due sono soli, si baciano. Mariana ha fatto di tutto per permettere a Nicolas di lasciare Puente Viejo, anche fingere un tradimento. Ma ora scopre di essere incinta. Carmelo si occupa di indagare sulla relazione tra Francisca e Raimundo. Bosco riceve la visita della Montenegro che tenta, invano, di manipolarlo per l’ennesima volta.

Anticipazioni 29 luglio: Mariana trova conforto nell’affetto e nella comprensione di Rosario. A Murcia, intanto, la madre di Nicolas cerca di convincere il figlio a entrare negli affari di famiglia. Gracia inizia a provare qualcosa per Hipolito mentre Aurora inizia a farsi delle domande sui sentimenti che prova per Lucas, dato che, dopo aver appreso dell’offerta di lavoro, inizia a sentirsi triste per la partenza. Severo scopre dei dettagli importanti che potrebbero segnare la fine della relazione tra Raimundo e Francisca.

Anticipazioni 30 luglio: Severo è più che intenzionato ad informare Emilia e i suoi familiari su cosa sia successo davvero a Natalia, la defunta moglie di Raimundo, ma Carmelo non è d’accordo. Amalia incontra Ines dicendole che presto non avranno più bisogno di lei, perché Beltran sta crescendo. Genaro si sente in colpa per aver distrutto la vita di Nicolas. Fuensanta, invece, è al settimo cielo per il ritorno a casa del suo amato figlio. Francisca minaccia Amalia: svelerà a tutti il suo segreto se non convincerà Bosco a fare ritorno alla villa. Aurora si convince a confessare i suoi sentimenti a Lucas, ma viene interrotta proprio mentre lo stava per fare.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy