Suicide Squad: anticipata l’uscita italiana, evento speciale per i fan e colonna sonora [VIDEO]

Suicide Squad, il film sui “cattivi” dell’universo DC Comics anticipa la data di uscita al 13 agosto. Mercoledì 3 dello stesso mese, si terrà un’evento speciale per i cosplayer e i fan del fumetto.

La Warner Bros. Pictures ha annunciato la nuova data di uscita di Suicide Squad del regista David Ayer con il premio Oscar Jared Leto che sarà il Joker. Margot Robbie interpreta Harley Quinn, Will Smith con il ruolo di Deadshot, Jai Courtney nella parte di Boomerang e Viola Davis nei panni dell’Agente Amanda Waller. Joel Kinnaman è stato invece scelto per il personaggio di Rick Flagg, mentre El Diablo è interpretato da Jay Hernandez. La nuova data è stata fissata per sabato 13 agosto e non più il 18 agosto, anticipando l’uscita di 5 giorni.

Per i veri appassionati, inoltre, appuntamento speciale fissato per il 3 agosto, giorno in cui verrà realizzato un “fan event” presso l’Isola del Cinema di Roma dove, a partire dalle 17.30, i cosplayer del mondo DC Comics ed i fan potranno gareggiare per accaparrarsi uno dei posti per assistere, in anteprima assoluta, alla proiezione del film. Durante il “fan event” ci sarà anche un collegamento in diretta con la premiere europea del film, che si terrà a Londra lo stesso giorno, nel corso del quale i fan potranno interagire con il cast di Suicide Squad.

Segnaliamo che sul profilo Youtube ufficiale di Skrillex è disponibile la canzone Purple Lamborghini, brano che accompagnerà la colonna sonora di Suicide Squad. La colonna sonora originale del film sarà distribuita da Warner Music Italia e contiene tracce inedite di Twenty One Pilots, Skrillex, Wiz Khalifa e molti altri. Sarà disponibile in digitale dal 5 Agosto e acquistabile nei negozi dal 26 dello stesso mese.

Di seguito il nuovo trailer tv americano

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy