Ombrellone, mare e serie tv. Le proposte per i veri addicted da Infinity

In estate la serie non vanno in vacanza e Infinity ad Agosto rinnova la sua offerta con le serie tv più amate: Arrow, Flash, Chicago Med, Deadbeat e The Last Ship.

Agosto mese di mare, ferie, vacanze e per gli addicted di serie tv. Perché in fondo ogni momento è buono per deliziarsi con una scorpacciata di nuovi episodi. Infinity per l’estate rinnova la sua proposta seriale con le serie tv d’oltreoceano, non mancano anche film di successo e i titoli più recenti, da vedere anche in SuperHD.

Primo appuntamento fissato per il 3 agosto, data in cui sbarcherà su Infinity la prima stagione di Chicago Med, l’attessissimo spin-off di Chicago Fire. Un medical dramache segue lo stesso schema di Chicago Fie e Chicago Pd, con cui certamente non mancheranno dei crossover. Nel cast Torrey DeVitto che abbiamo amato e odiato in Pretty Little Liars, Colin Donnell (Arrow) e S. Epatha Merkerson (Law & Order – I due volti della giustizia). Il 10 agosto sarà la volta della terza stagione di Deadbeat, in anteprima esclusiva, un Ghost Whisperer al maschile con Tyler Labine che interpreta Pac, un uomo che si arraggia sfruttando il suo dono di parlare con i defunti.

The Flash 2

Bisognerà aspettare il 17 agosto per la seconda stagione di The Flash, spin-off di The Arrow, dove Barry Allen (Grant Gustin) terrà gli spettatori con gli occhi puntati sullo schermo, sarà difficile stargi dietro. Pochi giorni dopo, il 24 agosto, arriverà anche The Arrow, dove il protagonista Oliver Queen, interpretato da un fisicatissimo Stephen Amell, continuerà a proteggere la sua Starling City a tutti i costi, a seguito di una nuova e oscurissima minaccia. Ultimo giorno del mese, 31 agosto per The Last Ship, con la seconda stagione, seguiremo ancora le avventure dell’equipaggio della nave della marina americana Nathan James, ancora alla cerca di una cura per la pandemia mondiale che ha devastato la terra. A predersi cura dei sopravvissuto il capitano Tom Chandler (Eric Dane) insieme al suo equipaggio.

Photo Credits Warner Bros. Entertainment Inc.

Impostazioni privacy