Raul Bova con inedito look biondo platino per un nuovo film

Raul Bova è stato sorpreso dai paparazzi mentre si godeva un momento di tenerezza e relax a Brunico in compagnia di Rocio Munoz Morales e della loro piccola Luna, ma il suo look non è passato inosservato anche se si era coperto con un cappellino.

L’attore ha sfoggiato per l’occasione un nuovo taglio di capelli, una nuova pettinatura ma soprattutto un nuovo colore, biondo platino! Qualcuno si è chiesto se il nuovo stile sia frutto della dilagante moda che ha già contagiato Kim Kardashian, Miley Cyrus, Justin Bieber, Taylor Swift e i nostrani Arisa e Lorenzo Fragola. Voci vicine all’attore dicono che la nuova acconciatura, che Raul tenta invano di coprire con un cappellino, sia dovuta ad esigenze di copione. Questo andrebbe in qualche modo a smentire le sue dichiarazioni: “In questo periodo sono in un momento di riflessione. Mi sono preso un anno sabbatico perché voglio dedicarmi ai miei figli. Ho intenzione di fare un progetto diverso da quelli fatti finora. Sto anche pensando di fare progetti che riempiono il cuore”.

bova platino1

Il settimanale “Vero” ha paparazzato l’attore insieme all’amata compagna Rocío Muñoz Morales e della loro figlia Luna, nata lo scorso dicembre, mentre mangiavano in un locale in del Trentino Alto Adige. Nelle foto, Rocío e Raoul chiacchierano e tengono in braccio la piccola Luna giocando con lei. Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales si sono conosciuti sul set del film Immaturi – Il viaggio. Raoul, già sposato con Chiara Giordano, si è separato dalla moglie e ha iniziato una relazione con Rocío nel 2013.

bova platino 2

Di cosa tratterà il copione che ha costretto Raul a farsi biondo platino? Sarà un film italiano o straniero? Magari una fiction?

bova platino 3

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy