Il Trailer Italiano de I Magnifici 7 con Denzel Washington e Chris Pratt [VIDEO]

I Magnifici 7 arriverà il 22 settembre nei cinema. Il remake dell’omonimo film del 1960 diretto da John Sturges conserverà la storia del classico western omaggio a I sette samurai di Akira Kurosawa.

Il regista Antoine Fuqua rivisita una storia del film di Metro-Goldwyn-Mayer Pictures e Columbia Pictures. I Magnifici 7 uscirà nelle sale italiane il 22 settembre. Distribuito da Warner Bros. Pictures. Nel cast Denzel Washington, Chris Pratt, Ethan Hawke, Vincent D’Onofrio, Byung-Hun Lee, Manuel Garcia-Rulfo e Martin Sensmeier. I sette dovranno vedersela con Peter Sarsgaar.

Denzel Washington;Chris Pratt;Ethan Hawke;Manuel Garcia-Rulfo;Vincent D Onofrio;Martin Sensmeier;Byung-hun Lee

Ecco la sinossi ufficiale: “Quando la città di Rose Creek si ritrova sotto il tallone di ferro del magnate Bartholomew Bogue (Peter Sarsgaard), per trovare protezione i cittadini disperati assoldano sette fuorilegge, cacciatori di taglie, giocatori d’azzardo e sicari – Sam Chisolm (Denzel Washington), Josh Farraday (Chris Pratt), Goodnight Robicheaux (Ethan Hawke), Jack Horne (Vincent D’Onofrio), Billy Rocks (Byung-Hun Lee), Vasquez (Manuel Garcia-Rulfo) e Red Harvest (Martin Sensmeier). Mentre preparano la città per la violenta resa dei conti che sanno essere imminente, questi sette mercenari si trovano a lottare per qualcosa che va oltre il denaro”.

Denzel Washington

I magnifici sette (The Magnificent Seven) è un film western del 1960 diretto da John Sturges e interpretato, tra gli altri, da Yul Brynner, Eli Wallach, Steve McQueen, Charles Bronson e James Coburn. Ispirato al film di Akira Kurosawa I sette samurai, cui Sturges rende omaggio, ripropone in chiave di lettura della frontiera americana del XIX secolo, i temi dell’onore, dell’amicizia virile e del rifiuto dell’ingiustizia che già Kurosawa aveva affrontato nel suo film di sei anni prima ambientato nel Giappone dell’età feudale. Chris Adams, un pistolero professionista, viene ingaggiato dal capo del villaggio messicano di Ixcatlan perché protegga i contadini dalle scorrerie della banda di Calvera. Assolda così sei compagni per difenderli. Per liberare definitivamente il villaggio dal pericolo di Calvera i sette tentano una sortita notturna. Vengono però sorpresi, circondati e disarmati. Saranno costretti a tornare negli States. A questo punto i sette prendono il compito loro assegnato come una questione d’onore e tornano indietro a difendere il villaggio.

Chris Pratt

Impostazioni privacy