Il Segreto: in arrivo un nuovo personaggio nella famiglia Castaneda. Prado sarà la figlia di…

Tante le novità per la terza stagione de Il Segreto, in onda su Canale 5, che prossimamente introdurrà un nuovo personaggio, molto vicino a Ramiro Castaneda…

Dovremo aspettare la puntata numero 1072 per conoscere il nuovo misterioso personaggio che entrerà a far parte de Il Segreto a partire da fine agosto e secondo le indiscrezioni potrebbe non essere l’unico a inserirsi nei prossimi mesi. Il nuovo personaggio è una donna, interpretata dall’attrice Maria de Nati, e nel Segreto sarà Prado. Arrivata a Puente Viejo per un obiettivo ben preciso: trovare il suo vero padre. Unico indizio una medaglietta che la ragazza porta sempre con sè. Ma come mai Prado punta dritta verso Puente Viejo?

Prado

Prado, in realtà, possiede alcuni indizi per ritrovare suo padre, in quanto proprio la mamma in punto di morte le farà delle rivelazioni a riguardo. Sarà proprio la mamma a dirle del suo vero padre e di iniziare la ricerca da Puente Viejo. In viaggio Prado si imbatterà in Matias (Ivan Montes) e sarà proprio lui ad aiutarla ad arrivare a Puente Viejo. I due si ritrovano infatti sulla stessa diligenza e quando il controllore vuole farla scendere, perché senza biglietto, Matias la difenderà. Ma chi è il papà di Prado? Il papà che Prado cerca è Ramiro Castaneda (Pablo Espinosa). 

A El Jaral, Prado si inbatterà in Rosario (Adelfa Calvo), a cui farà una rivelazione importante: gli dirà di essere sua nipote, in quanto figlia di Ramiro. Rosario venuto a conoscenza dell’identità di Prado l’accoglierà nella famiglia. Prado entra a tutti gli effeti nella famiglia Castaneda, grazie alla medaglietta che le aveva lasciato sua madre. La stessa medaglietta si scopre che Rosario l’aveva consegnata a Mariana (Carlota Barò) in attesa di un figlio. La medaglietta rappresenta infatti una tradizione della famiglia Casteneda, e viene tramandata ai primogeniti, così è arrivata da Ramiro alla figlia Prado. Peccato che nonostante Prado sia molto vicina a ritrovare il padre, Ramiro è attualmente scomparso e non si sa nulla riguardo a un suo possibile ritorno.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy