Fast & Furious 8: le automobili dal set [VIDEO]

Il regista F. Gary Gray mostra al pubblico le numerose auto (e non solo) che vedremo nell’ottavo capitolo di Fast & Furious.

Le riprese dell’ottavo capitolo si stanno svolgendo tra New York e Atlanta (in Georgia). Ma parti della pellicola saranno ambientate e girate anche in Russia e in Islanda e forse anche a Cuba. Fast & Furious 8 sarà diretto da F. Gary Gray e vedrà il ritorno nel cast di Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell insieme a Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black.

Ancora si sa poco sulla trama, Dwayne “The Rock” Johnson ha condiviso sul suo profilo su instagram una foto che lo ritrae con una tenuta da carcerato, questo ha fatto nascere alcune ipotesi: Hobbs è stato incastrato e Dom e company in Fast & Furious 8 dovranno collaborare per scagionarlo oppure Hobbs è in una qualche missione sotto copertura per raccogliere informazioni o prendere contatto con qualcuno. La foto condivisa da The Rock riportava anche il seguente messaggio: “Iceman è arrivato, state alla larga”.

fast-and-furious-8-hobbs-copertina

Ecco il commento di Johnson: “Quando si toglie ad un uomo di tutto ciò che ha. Tutto ciò che è importante per lui. Lo si costringe a tornare alle sue radici…E a volte questo è un posto molto pericoloso e contorto. Se stavo per tornare per un altro Fast & Furious volevo entrare e dare una scossa al franchise in un modo cool che avrebbe esaltato i fan e l’ho fatto mostrando una nuova versione di Hobbs, della sua mentalità “Papà deve andare lavorare” e cambiando la direzione in cui il personaggio andrà in futuro”.

Il film uscirà il 14 aprile 2017 e sarà il primo di una trilogia che concluderà il franchise. Il nono episodio arriverà nelle sale il 19 aprile 2019, il decimo il 2 aprile 2012.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy