Vuoi incontrare i Braccialetti Rossi a Giffoni? Basta una Papera e si chiama Piuma

Il Braccialetti Rossi Day di Giffoni si avvicina e Carlo Degli Esposti ha fatto un annunncio per tutte le Watankers su Twitter, spiegando come poter incontrare il cast a Giffoni 2016.

Per la 46iesima edizione Giffoni ha deciso di dedicare un’intera giornata alla celebre fiction di Rai1, prodotta da Palomar, in particolare la giornata di chiusura del Festival per ragazzi: il 24 luglio 2016. A partecipare all’evento l’intero cast, insieme anche ai protagonisti delle precedenti stagioni. In programma anche l’anteprima dell’attesissimo primo episodio della terza stagione di Braccialetti Rossi. Tanto spazio per la serie amata dai più giovani, a cui sarà dedicato anche un concerto in piazza di Nicolò Agliardi con le musiche della colonna sonora delle prime due stagioni di Braccialetti Rossi.

Per l’occasione la casa di produzione ha indetto un concorso con in regalo la papera Piuma per partecipare all’evento. Lo stesso produttore Carlo Degli Esposti ha però fatto un nuovo annuncio. Condividendo il pacco con le papere Piuma ha annunciato le che Watankers vincitrici del concorso potranno “prestare” la propria Piuma ad amici e amiche per una foto, e con la stampa della foto si potrà accedere all’esclusivo evento in programma a Giffon: “Fate una foto con la papera originale e poi portatela a conoscere a tutti gli amici vicini e lontani che vogliono venire al Giffoni ad incontrare I Braccialetti”.

Carlo Degli Esposti

L’evento sarà aperto a un massimo di 300 persone che avranno l’opportunità di vedere il cast al completo, parteciperanno al Braccialetty Rossi Day: Carmine Buschini, Brando Pacitto, Aurora Ruffino, Mirko Trovato, Denise Tantucci, Pio Luigi Piscicelli, Lorenzo Guidi, Cloe Romangnoli, Nicolò Bertonelli, Maria Melandri e Silvia Mazzieri. Così è iniziata la caccia alla Piuma più vicina, per poter scattare il selfie e scappare a Giffoni. Le Watankers sono pronte a tutto per poter raggiungere e incontrare i loro beniamini. Attenti alle papere!

Photo Credits Twitter

 

Impostazioni privacy