Al cinema dal 14 luglio: all’insegna dei film action

Ecco le uscite della settimana dal 14 al 21 luglio. Tra gli action, promette di diventare uno dei film dell’estate “The Legend of Tarzan”,  ma anche “Bastille Day” e il divertente “Una spia e mezzo”. Per i più piccoli, “Sneezing Baby Panda”, mentre per gli amanti del thriller “Cell”.

The Legend of Tarzan, del regista David Yates, vede il nostro eroe cresciuto dalle scimmie, ormai adulto. Sono passati molti anni da quando ha lasciato la giungla africana per tornare ad una vita imborghesita come John Clayton III, Lord Greystoke, con al suo fianco l’amata moglie Jane. Invitato in Congo, si troverà ad essere una pedina del capitano belga Leon Rom.

Bastille-Day

 

Bastille Day vede Michael (Richard Mason), un borseggiatore, collaborare con un irruento e molto deciso agente della CIA di nome Sean Briar (Idris Elba) allo scopo di smantellare una pericolosa organizzazione criminale che sta dettando legge e che ha messo le mani su alcuni importanti affari e questioni di rilevanza nazionale, con l’obiettivo finale di rapinare la banca di Francia.

una spia e mezzo

Una spia e mezzo è diretto da Rawson Marshall Thurber, con protagonisti Dwayne Johnson e Kevin Hart. Bob Stone (Johnson), un disadattato sovrappeso che è stato vittima di bullismo a scuola, adesso è cresciuto fino a diventare un agente estremamente letale della CIA, che prende il suo vecchio amico del liceo, Calvin (Hart) ora un contabile, in un’avventura per salvare il pianeta. I due entrano in un mondo di sparatorie e di spionaggio che potrebbe uccidere entrambi.

sneezing panda

Sneezing Baby Panda è nato dallo straordinario successo del video reale di YouTube. Il film narra la storia della zoologa australiana Marnie Tyler, che vede il filmato del piccolo panda e pensa che, rintracciarlo, possa essere fondamentale per attirare nuovi visitatori nel suo zoo. Decide quindi di partire per la Cina alla ricerca del piccolo panda. Salverà il cucciolo da bracconieri senza scrupoli e vivrà una esperienza divertente, indimenticabile e ricca di sorprese.

cell

Tratto dal romanzo di Stephen King, Cell vede il ritorno sul grande schermo del duo John Cusack – Samuel L. Jackson. Siamo a Boston, la vita scorre tranquilla fino al preciso istante in cui un misterioso segnale, diramato attraverso la rete dei telefoni cellulari, penetra nelle menti di quasi tutti gli esseri umani trasformandoli in bestie assassine. Clay Riddell, disegnatore di fumetti scampato al segnale, cerca di sopravvivere con l’aiuto di alcuni superstiti e di ritrovare il figlio prima che anche questi accenda il cellulare. Da Londra a Roma, da Sydney a Rio de Janeiro, solo in pochi restano misteriosamente immuni alla più grande epidemia mai rappresentata sullo schermo.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy