La Bella e la Bestia, il teaser trailer italiano ufficiale

Il 7 luglio 2016 nel corso della manifestazione Cinè – Giornate Estive di Cinema a Riccione è stato presentato per la prima volta sul grande schermo il teaser trailer in italiano del film La Bella e la Bestia.

Il remake live action del celebre classico d’animazione Disney che sarà proiettata nelle sale italiane il 16 marzo 2017.
La pellicola arriverà al cinema grazie alla regia di Bill Condon e alla sceneggiatura di Stephen Chbosky. Emma Watson e Dan Stevens interpreteranno rispettivamente Belle e la Bestia/il Principe mentre Luke Evans sarà Gaston, Emma Thompson sarà Mrs. Bric e Kevin Kline interpreterà Maurice, il padre di Belle. Alan Menken, vincitore di otto premi Oscar, due dei quali ricevuti per il classico d’animazione del 1991, comporrà la colonna sonora del film, che comprenderà riarrangiamenti delle canzoni originali e diversi nuovi brani composti da Menken e Sir Tim Rice.

cast bella e la bestia

Oltre a La Bella e la Bestia, Disney ha in cantiere moltissimi film firmati Disney, Disney Pixar, Marvel e LucasFilm: il 10 agosto arriverà nelle sale il nuovo film live action Il Drago Invisibile (LEGGI ANCHE: IL DRAGO INVISIBILE, STORIA E TRAILER DEL FILM TARGATO DISNEY), mentre un mese dopo, più precisamente il 14 settembre sarà la volta di Alla Ricerca di Dory (LEGGI ANCHE: ALLA RICERCA DI DORY, IL NUOVO DIVERTENTE TRAILER ITALIANO), il lungometraggio Disney Pixar diretto da Andrew Stanton (Alla Ricerca di Nemo, WALL-E).

In autunno sarà il turno della Marvel, con l’atteso film sul Doctor Strange (LEGGI ANCHE: DOCTOR STRANGE: IL PRIMO TRAILER DEL CINECOMIC MARVEL CON BENEDICT CUMBERBATCH), diretto da Scott Derrickson (Sinister, The Exorcism of Emily Rose) e prodotto da Kevin Feige, in arrivo nelle sale italiane il 26 ottobre.

Infine, poco prima di natale, il 14 dicembre, arriverà la nuovissima avventura cinematografica firmata Lucasfilm Rogue One: A Star Wars Story. Il film racconta la storia di un gruppo di eroi, uniti per intraprendere una missione coraggiosa e apparentemente impossibile: sottrarre i piani per la costruzione della la Morte Nera, gli stessi utilizzati dalla ribellione in Star Wars: Episodio IV – Una nuova speranza (LEGGI ANCHE: ROGUE ONE: A STAR WARS STORY, IL PRIMO TRAILER È FINALMENTE ONLINE).

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy