Cosa aspettarsi da 20th Century Fox? Ecco i film in arrivo

La proposta di 20th Century Fox per la prossima stagione è ricca e variegata. Ma cosa aspettarsi? Tra i grandi ritorni L’Era Glaciale: in rotta di collisione e Wolverine 3.

Il primo della line up di 20th Century Fox è L’Era Glaciale: in rotta di collisione, uscita prevista per il 25 agosto 2016, che riporta sul grande schermo le avventure di  Manny, Sid, e in particolare Scrat, che questa volta vedrà la sua ormai irraggiungibile ghianda perdersi nello spazio, provocando la collisione tra due pianeti. Inutile dirlo, dalla collisione si creerà un meteorite diretto verso il pianeta Terra. Un altro sequel atesissimo è quello di Wolverine 3, dove forse Hugh Jackman vestirà i panni dell’X-Men dagli artigli affilati per l’ultima volta. Sarà il terzo capitolo dedicato alla storia personale di Wolverine, per scoprire cosa accadrà e come si incastrerà nella time line della storoa bisognerà aspettare il 2 marzo 2017.

In diretta dallo schermo della tv, dal mondo fantastico e metarealistico dei video giochi, approda al cinema Assassin’s Creed con Michael Fassbender e Marion Cotillard – i due tornano insieme sul set dopo Macbeth, film tratto dall’opera di William Shakespeare. La realease cinematografica del videogioco Assassin’s Creed arriverà in sala solo il 5 gennaio 2017. Altro film atteso è Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali, nuovo film di Tim Burton, adattamento del romanzo scritto da Ransom Riggs avrà come protagonista Eva Green, nei panni di Miss Peregrin. Il film chiuderà la line-up di 20 Century Fox per il 2016, arrivando in sala nel periodo natalizio, uscita prevista per il 15 dicembre.

In sala dal 19 gennaio 2017 The Birth of a Nation di Nate Parker, film presentato in anteprima al Sundance Film Festival 2016, vincitore del Premio del pubblico e del Gran premio della giuria. Il regista Nate Parker interpreta il protagonista uno schiavo afroamericano a capo di una rivolta degli schiavi, scoppiata in Virginia, nella Contea di Southampton, nell’agosto 1831. 

Assasin's Creed
Photo Credits Facebook
Impostazioni privacy