Ghost in the Shell: Scarlett Johansson in una nuova foto dal set

Le riprese di Ghost in the Shell, la pellicola live action tratta dall’omonimo manga di Masamune Shirow, proseguono incessantemente e per la gioia dei fan. Ecco una nuova foto di Scarlett Johansson sul set in compagnia di gratiti e importati ospiti.

In questa immagine di backstage possiamo vedere l’attrice femminile più remunerativa di hollywood (LEGGI ANCHE: SCARLETT JOHANSSON, è NELLA TOP TEN DELLE STAR PIÙ REDDITIZIE DI HOLLYWOOD) non solo accanto al regista Rupert Sanders e dal collega Adrian Nicholas Matthews Thaws, ma anche a 3 ospiti d’eccezione: Mamoru Oshii (regista dell’anime Ghost in the Shell del 1995), Kenji Kamiyama (responsabile della serie Stand Alone Complex), e Kenji Kawai (compositore delle musiche del cartone animato Anni ’90 che del sequel Innocence).

ghost

Dietro la macchina da presa ci sarà Rupert Sanders, regista di Biancaneve e il Cacciatore, su uno script di William Wheeler. Alla produzione Avi Arad, Ari Arad e Steven Paul. Nel cast, oltre a Scarlett Johansson, troveremo anche Beat Takeshi Kitano (Daisuke Aramaki), Juliette Binoche (Dr. Ouelet), Michael Pitt (Kuze), Pilou Asbæk (Batou). I componenti della Sezione 9 sono interpretati da Chin Han, Danusia Samal, Lasarus Ratuere, Yutaka Izumihara and Tuwanda Manyimo. In aggiunta, la produzione ha anche annunciato una new entry nel cast: l’attrice giapponese Kaori Momoi (Memorie di una geisha; Sukiyaki Western Django), a cui andrà il ruolo della madre della Johansson.

L’uscita nei cinema è prevista per il 31 marzo 2017.

Ecco la sinossi ufficiale: “Ghost in the Shell segue la storia del Maggiore, ibrido cyborg-umano unico nel suo genere alla guida della Sezione di Sicurezza Pubblica numero 9. Decisa a fermare i criminali e gli estremisti più pericolosi, la Sezione 9 viene minacciata da un nemico il cui unico scopo è distruggere tutti i traguardi raggiunti dalla Hanka Robotic nella cibernetica.”

Photo credits Twitter

Impostazioni privacy