Thor: Ragnarok, Iniziate le riprese in Australia – prime foto dal set

Taika Waititi il regista del terzo capitolo del Dio del Tuono mostra scherzosamente un set vuoto sul suo account di Twitter, ma in realtà cast e crew sono già in Australia pronti per i primi ciak di Thor: Ragnarok.

Sono iniziate il 4 luglio 2016 le riprese del terzo ed ultimo capitolo della saga di Thor, a confermarlo: Peyton Reed, regista di Ant-Man che ha fatto i migliori auguri al team e il produttore Louis D’Esposito. Entrambi attraverso Twitter.

Per ringraziare i due, Taika Waititi ha postato una foto del set con le sedie della crew presente.

Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, Thor: Ragnarok riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui ci veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva preso il trono Asgard con l’inganno, camuffandosi da Odino. Thor: Ragnarok arriverà al cinema il 25 ottobre 2017. Nel cast rivedremo Chris Hemsworth nei panni di Thor, Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino). Tra le new entry Cate Blanchett, sarà la vallain del film Hela; Jeff Goldblum sarà il Gran Maestro; Tessa Thompson sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.

chris-hemsworth

La storia, stando ai rumors, vede Thor nell’impresa di sventare i piani di Hela e Loki, non riuscendoci, viene bandito da Asgard e vede il suo Mjolnir distrutto dalla Dea della Morte. Finisce così su un pianeta di gladiatori, dove gli vengono rasati i capelli e dove viene costretto a combattere, appunto, da gladiatore. Il pianeta in questione potrebbe essere Sakaar come indicato dai fumetti. Iniziano così una serie di scontri del il Dio del Tuono, in veste di gladiatore, che pur non avendo a disposizione il suo martello, riesce a sconfiggere alieno dopo alieno, fino all’ultimo sfidante, il campione, che è qualcuno di sua conoscenza…Hulk (LEGGI ANCHE: THOR: RAGNAROK, SCONTRO TRA BURCE BANNER E HULK). Dopo la battaglia il Golia Verde e il Dio del Tuono si ricongiungono e intraprendono un viaggio (Thor: Ragnarok è stato definito un road movie “intergalattico”) alla ricerca dell’arma per sconfiggere Hela e riprendersi Asgard.

mark-ruffalo

Photo Credits Twitter and Facebook

Impostazioni privacy