Ralph Spaccatutto 2 in sala nel 2018

Finalmente la Disney attraverso il regista Rich Moore e John C. Reilly (doppiatore di Ralph), ci comunica una data di uscita dell’attesissimo sequel di Ralph Spaccatutto. Arriverà nelle sale cinematografiche il 9 marzo 2018.

Ecco le parole del regista che ha dato l’annuncio attraverso la piattaforma Facebook: “Dal primo momento in cui abbiamo iniziato a lavorare a Ralph Spaccatutto ci siamo resi conto che quei personaggi avrebbero potuto offrire innumerevoli opportunità narrative”. “Questa volta Ralph ‘spaccherà’ il mondo del Web… come solo lui sa fare. Il film vedrà il ritorno dei personaggi più amati. Siamo lieti di lavorare nuovamente con loro”.

Alla regia accanto a Moore ci sarà anche Phil Johnston, coo-direttore di Zootropolis, nonchè sceneggiatore di Ralph Spaccatutto, Zootropolis e Benvenuti a Cedar Rapids. Questo il suo commento: “L’ambientazione è tale da offrire infinite possibilità per una commedia”

Sembra quindi, dai pochi dettagli pervenuti, che Ralph Spaccatutto 2 sarà ambientato nel mondo del Web e non in quello dei videogiochi dove lo abbiamo conosciuto nel primo capitolo. Sarà interessante capire se il nostro eroe verrà catapultato nel mondo dei videogiochi online, o se invece avrà a che fare con Youtube, Facebook e motori di ricerca. Torneranno anche i doppiatori originali americani, John C. Reilly e Sarah Silverman, che presteranno la voce a Ralph e Vanellope.

Ralph-5

Ricordiamo che nel primo film, Ralph Spaccatutto è il cattivo di un videogioco arcade dal titolo Felix Aggiustatutto Jr. Durante una riunione dei “Cattivi Anonimi”, rivela che dopo trent’anni passati a rompere palazzi e vivere in una discarica di mattoni, si stanca di essere cattivo e decide di riscattarsi dal disprezzo di tutti e dimostrare che anche lui può essere buono e valoroso. Dopo l’ennesima angheria, Ralph litiga aspramente con i suoi colleghi e scommette sul riscatto da eroe. Desideroso di rivalsa, abbandona il “suo” videogioco fuggendo attraverso i cavi di alimentazione del cabinato e iniziando un viaggio all’interno dei videogiochi moderni più famosi in cerca di una “medaglia da eroe” che dimostri il suo valore.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy