Dai creatori di Shrek, ecco il primo trailer italiano di Trolls! [VIDEO]

La 20th Century Fox ha appena rilasciato il primo trailer ufficiale del suo prossimo film di animazione. Trolls sarà prodotto dalla DreamWorks Animation e diretto da Mike Mitchell (Shrek e Vissero Felici e Contenti).

In questa nuova commedia musicale targata DreamWorks seguiremo le avventure dei Trolls, delle coloratissime creaturine antropomorfe che vivono nelle foreste dell’Europa settentrionale della mitologia norrena. Nel trailer facciamo la conoscenza dei due personaggi principali del film, la principessa Poppy e Branch, la coppia sarà costretta a partire per un’avventura al fine di salvare i loro amici dalle grinfie del sinistro Bergen e del loro capo, il re Gristle. Brach è un troll grigio, solitario e scontroso, al contrario la principessa Poppy è colorata (rosa) sempre allegra e divertente. I due sono doppiati rispettivamente da Anna Kendrick e Justin Timberlake.

trolls-2

Il vincitore di nove Grammy, Timberlake, ha contribuito alla lavorazione del film anche in qualità di produttore musicale e interprete di alcune delle canzoni ufficiali della colonna sonora, come ad esempio il brano “Can’t Stop the Feeling!”, che è già diventata una hit mondiale. Nel cast saranno presenti molti altri nomi illustri della discografia e dello show business. Zooey Deschanel sarà Bridget, James Corden (Into the Woods) darà la voce a Biggie, Russell Brand (Get Him to the Greek) interpreterà Creek, la cantante Gwen Stefani (The Aviator) nel ruolo di DJ Suki, Kunal Nayyar (The Big Bang Theory) presterà la voce a Guy Diamond, e il comico Ron Funches (Undateable) sarà invece Cooper. Il duo svedese Icona Pop (Caroline Hjelt and Aino Jawo) saranno le Fashionistas. Il film vede anche la presenza di Youtuber come GloZell Green che sarà Grandma Rosiepuff, ancora Meg DeAngelis che sarà Moxie.

Trolls arriverà nelle nostre sale il 27 ottobre 2016.

Impostazioni privacy