Justice League: cambio di look per Superman

Il regista di Justice League, Zack Snyder in una recente intervista ha espresso la volontà di cambiare il look di Superman per farlo assomigliare all’Uomo d’Acciaio del fumetto Anni ’90.

Sono iniziate le riprese di Justice League, e tra le questioni più spinose c’è il “fattore Superman”. Tra le poche certezze, sappiamo che il figlio di Kripton apparirà solo da metà pellicola in poi, probabilmente uscendo dalla tomba nella quale è stato seppellito alla fine di “Batman VS Superman”, dopo lo scontro con Doomsday.

Superman-Suit-History-Return-Black

Per Snyder un taglio di capelli più lungo del normale “Sarebbe perfetto” aggiungendo che in Justice League Part One (LEGGI ANCHE: JUSTICE LEAGUE NUOVO LOGO E DETTAGLI SULLA TRAMA [SPOILER]) Superman avrà i capelli “Forse un po’ più lunghi del dovuto. Questo è quello che dicono i miti in fondo…” Sebbene questo cambio di look possa sembrare sacrilego, non è una novità per i fan del fumetto DC Comics. Nell’arco narrativo a fumetti “Death and Return of Superman”, possiamo vedere il nostro eroe indossare una tuta nera ed esibire una folta chioma che arriva quasi alle spalle (in quel periodo – Anni 90 – i capelli andavano di moda così).

hanry cavill

Anche Hanry Cavill ha espresso la propria passione per le storie che riguardano la morte e la resurrezione di Superman ed è molto facile che lui ed il regista verranno accontentati. Nel frattempo queste dichiarazioni hanno alimentato la fantasia dei fan che hanno iniziato a lavorare su degli artwork, che lasciano poco all’immaginazione su come sarà il nuovo look di Superman. Del resto adesso i capelli lunghi, magari con della barba, sono molto di moda e potrebbero andare incontro alle nuove generazioni, che forse apprezzano poco il taglio classico dell’Uomo d’Acciaio e ancora meno quello Anni 50 di Clark Kent. Proprio Cavill di recente ha postato su Facebook una foto mentre è alle prese con degli squat, sfoggiando la barba.

justice league sup

Photo Credits Facebook and Instagram

Impostazioni privacy