Al cinema dal 14 luglio: Sneezing Baby Panda, da Youtube alle sale cinematografiche [VIDEO]

Arriva il 14 luglio nelle sale italiane, dopo lo straordinario successo del video di Youtube, Sneezing Baby Panda. Un film per ragazzi, tratto da una storia vera.

Snazing Baby Panda - locandina

Tutto nasce da un video caricato su Youtube, divenuto virale, per sensibilizzare il mondo sul problema di uno zoo in difficoltà. Il filmato mostra un piccolo panda starnutire, spaventando il suo compagno di gabbia che ha una risposta decisamente “umana”. Il video diventa ben presto popolarissimo ed è visto da oltre 250 milioni di persone. Da questo episodio, tratto dalla vita reale, parte il film che racconta la storia della zoologa australiana Marnie Tyler (Amber Clayton), che con suo figlio, vede il filmato del panda bebè e pensa che, rintracciarlo, possa essere utile se non indispensabile per attirare nuovi visitatori alla loro riserva di Panda che rischia di essere chiusa da burocrati zelanti. Decide quindi di partire alla volta della Cina per mettersi alla ricerca del piccolo panda. Riuscirà a salvare il piccolo cucciolo dai bracconieri senza scrupoli, in un’esperienza che le lascerà un ricordo indimenticabile e che farà vivere a lei e agli spettatori un’avventura divertente e ricca di sorprese.

Amber Clayton

La pellicola Sneezing Baby Panda sarà distribuita dal network italiano Mystarmovie, capitanato da Andrea Compagnucci. Il film per ragazzi è scritto e diretto da Lesley Hammond e Jenny Walsh. La 37enne Amber Clayton sarà la protagonista, l’attrice austriaca non è molto conosciuta, ha recitato in passato in due pellicole, Max: A Cautionary Tale del 2003 e Crawlspace del 2012. La Clayton ha abuto ruoli anche in svariati episodi di serie televisive come Rush e C.S.I. Miami. Nel cast tra gli altri anche Jane Ubrien, Nick Stribakos, Gao Xiaowen e Grant Piro.

Vi lasciamo con il trailer italiano del film e con il video originale di Youtube che, ricordiamo, ha superato le 250 milioni di visualizzazioni.

Photo Credits Mystarmovie

Impostazioni privacy