La grande bellezza torna sul grande schermo con scene inedite [VIDEO]

A tre anni dall’uscita, arriva in sala per tre giorni, il 27, 28 e 29 giugno, il film premio Oscar di Paolo Sorrentino La grande bellezza in versione integrale, con 30 minuti di scene inedite

Amato, odiato, osannato La grande bellezza di Paolo Sorrentino l’ultimo premio Oscar assegnato all’Italia, ha fatto parlare molto di se. Il film con protagonista Toni Servillo nei panni di Jep Gambardella sta per tornare nelle sale cinematografiche italiane con alcune scene inedite. Pluripremiato in Italia e in tutto il mondo: presentato al Festival di Cannes 2013, La grande bellezza ha ottenuto il Premio Oscar come Miglior Film Straniero, il Golden Globe e il BAFTA, quattro European Film Awards, nove David di Donatello, cinque Nastri d’Argento e numerosi altri premi internazionali.

Sorrentino

Tra le scene inedite quella in cui Jep Gambardella (Toni Servillo) incontra Giulio Brogi nel ruolo di un anziano regista che immagina di poter girare un ultimo film, e quella con Fiammetta Baralla nel ruolo della madre di Ramona (Sabrina Ferilli). La versione integrale viene presentata al cinema da Indigo Film, Medusa Film e Nexo Digital con i media partner Radio DEEJAY e MYmovies.it e in collaborazione con Sky Cinema HD. Accanto a Servillo un cast che va da Carlo Verdone a Pamela Villoresi, da Galatea Ranzi a Roberto Herlitzka, da Massimo Popolizio a Isabella Ferrari per citare solo alcuni dei protagonisti. “Durante il montaggio è stato necessario fare delle scelte questa versione restituisce il film nella sua interezza, permettendo di apprezzare a pieno il lavoro di tutti gli attori, in particolar modo le interpretazioni di Giulio Brogi e Fiammetta Baralla che hanno impreziosito il film con il loro talento e la loro sensibilità“. Queste le parole di Paolo Sorrentino.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy