Il trono di Spade: ultimo atto

Ultima puntata per la serie campione di ascolti, il Trono di Spade è arrivato all’ultimo atto della sesta stagione: un episodio di 70 minuti in cui tutto può succedere.

[ALLARME SPOILER]

Domenica 26 giugno andrà in onda l’ultima puntata della sesta stagione del Trono di Spade e c’è da aspettarsi veramente di tutto. Nelle puntate precedenti abbiamo assistito ad un numero considerevole di vittorie e sconfitte (i morti si sono moltiplicati rispetto alle stagioni precedenti). In “Battle of Bastards” ha fatto da protagonista la battaglia tra Jon Snow e Ramsay Bolton per il controllo del Nord e di Grande Inverno: grazie a Sansa e all’intervento di Petyr Baelish e dell’esercito della Valle, ha trionfato Jon Snow, mentre Ramsay ha subito la terribile vendetta della Lady del Nord che l’ha dato in pasto ai suoi mastini. Mangiato vivo. Nel frattempo, a Meereen, Daenerys Targaryen ha usato i suoi draghi per vincere la battaglia contro i Padroni di Yunkai, e ha stretto un’alleanza con i fratelli Greyjoy, Yara e Theon, delle isole di Ferro; alleanza che aveva molto le sembianze di una rivendicazione femminile di ampia scala, con tanto di battute moleste di sottofondo e promesse di parenticidi vari ed eventuali.

DrogonHD

Nell’ultimo episodio della sesta stagione, che avrà l’eccezionale durata di 70 minuti, c’è davvero molto che potrebbe succedere. Ad Approdo del Re, Cersei Lannister e Loras Tyrell dovranno affrontare il processo di fronte al Credo che sembra essersi ormai impossessato del futuro dei 7 regni; alle Torri Gemelle, Jaime Lannister festeggerà la vittoria a Delta delle Acque con Lord Walder e tutta la famiglia Frey (sarà una trappola per lo sterminatore di re?).

A Meereen, Daenerys sarà in procinto di partire per Westeros; a Grande Inverno, Davos si confronterà con Melisandre sull’omicidio di Shireen; infine, al Nord, Bran continuerà a testare i suoi nuovi poteri di Corvo con Tre Occhi.

Photo Credits: Facebook.

Impostazioni privacy