Justice League: nuovo logo e dettagli sulla trama [Spoiler]

La Warner Bros ha iniziato a diffondere il logo e la sinossi ufficiale di Justice League. Il film sarà il primo capitolo di una serie di pellicole del DC Cinematic Universe, con un ensemble di tutti i personaggi più iconici del mondo DC Comics. Arriverà nei cinema il 23 novembre 2017.

Justice-League-Movie-Logo-Black-BG

Ecco la sinossi ufficiale della WB: “Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità, ispirato dal gesto altruista di Superman, Bruce Wayne recluta l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per fronteggiare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano rapidamente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che si oppongano alla nuova minaccia che si è destata. Ma nonostante la formazione di questa inedita alleanza di eroi – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.
Diretto da Zack Snyder, il film segna il debutto sul grande schermo della Justice League, con un cast all-star: Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher.

Stando alle parole di chi ha visitato il set, pare che si stia cercando di minimizzare la figura di Superman (Henry Cavill), sebbene di importanza fondamentale in un film come Justice League, dando più spazio al personaggio di Flash (Ezra Miller), che in qualche modo è più “leggero” ed ironico. L’Uomo d’Acciaio potrebbe arrivare, infatti, solo nel secondo o forse nel terzo atto del film. Del resto, dopo “la morte” in Batman vs Superman tutto lascerebbe intendere che lo vedremo esclusivamente nel ruolo di “salvatore della situazione”, quando la sua presenza si rivelerà necessaria a sbloccare una empasse.

Da quello che ci è dato sapere Darkseid avrà un ruolo nel film. Probabilmente ciò avverrò nel prologo, quando vedremo come venne battuto, 30.000 anni fa, dagli uomini antichi, dalle amazzoni e dagli atlantidei, lasciando dietro di sè tre Scatole Madri. Proprio con una di queste è stato creato Cyborg (Ray Fisher).

B-V-S-Easter-Eggs-head

Il villain vero e proprio sarà invece Steppenwolf, l’attore che lo interpreta non è ancora stato scelto, sarà forse fatto in CGI?

Willem Dafoe interpreterà Nuidis Vulko, un atlantideo consigliere di Aquaman (Jason Momoa). Di Batman (Ben Affleck) sappiamo che nel film avrà due costumi, uno simile a quello visto in “Bat vs Sup” e un’altro decisamente rinforzato. In arrivo, sempre per l’uomo pipistrello, due nuovi veicoli, il Flying Fox e Nightcrawler. Il primo è un velivolo gigante in grado di contenere la Batmobile, il secondo è un veicolo quadrupede che Bat userà in una spettacolare sequenza dentro un tunnel tra Metropolis e Gotham City infestato dai Parademoni, l’esercito di Darkseid, già visto nelle visioni di Bruce Waine nella pellicola Batman vs Superman.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy