Sam Neill, l’Alan Grant di Jurassic Park, nel cast di Jurassic World 2? [VIDEO]

Durante una recente intervista rilasciata al The Wall Street Journal, per parlare del suo ultimo film “Hunt for the Wilderpeople”, Sam Neill ha commentato la possibilità di partecipare a Jurassic World 2, la cui uscita è prevista per il 22 giugno 2018.

L’attore incalzato dal giornalista si è lasciato sfiggire alcune informazioni su un suo possibile coinvolgimento nella pellicola: “Tornerai prima o poi nel franchise?” chiede il giornalista Mai dire mai, credo che qualcosa si sta muovendo. Ora sono tempi diversi ha affermato Sam Neill.

Anche Jeff Goldblum di recente ha commentato con entusiasmo la possibilità di tornare a vestire i panni di Ian Malcolm in Jurassic World 2, rivelando che sebbene non ci fossero trattative al riguardo, qualcosa stava cambiando.

Scritto da Colin Trevorrow e Derek Connolly e prodotto da Frank Marshall e Steven Spielberg, di Jurassic World 2 si sa ancora molto poco. La regia sarà affidata a Juan Antonio Bayona e nel cast troveremo sicuramente Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. Non si conoscono dettagli sulla trama.

Il prequel, Jurassic World è saldamente al quarto posto tra i maggiori incassi nella storia del cinema, dopo Avatar, Titanic e Star Wars: Il risveglio della Forza, con un incasso di 1,6 miliardi di dollari.

grant e malcom

San Neill, vestiva i panni del professore e paleontologo Alan Grant, il protagonista del primo e del terzo capitolo del franchise di Jurassic Park, mentre Jeff Goldblum – Ian Malcolm lo è stato nella seconda pellicola Jurassic Park – Il Mondo Perduto. I due avevano un carattere profondamente diverso, Grant contrario fin da subito al parco, Malcom, più sognatore e scanzonato. Li abbiamo visti insieme solo nel primo capitolo della serie e sarebbe una gradita sopresa per i fan dei dinosauri “jurassici” rivedere i due professori insieme nel secondo capitolo di Jurassic World, insieme ad un più temerario Owen Grady – Chris Pratt.

Chissà cosa tireranno fuori le menti di Trevorrow e Connolly, cosa ci aspetterà dopo l’Indominus Rex? Intanto rigodiamocelo in una scena tratta da Jurassic World.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy