Matthew McConaughey tornerà nella 3 stagione di True Detective?

Matthew McConaughey potrebbe tornare nella 3 stagione di True Detective. Quanto c’è di vero dietro questa voce?

A Matthew McConaughey manca Rust Cohle e anche a noi. L’attore premio Oscar nel 2013 per Dallas Buyers Club, ha dichiarato di voler tornare a interpretare il poliziotto filosofo di True Detective. La prima stagione della serie, ambientata in Louisiana, sceneggiata da Nic Pizzolatto e interpretata da Woody Harrelson e Matthew McConaughey (con nomination agli Emmy per questo ruolo), ha ricevuto molti riconoscimenti e ha entusiasmato milioni di spettatori.

Non è stato così per la seconda stagione: un flop sotto vari punti di vista. Primo tra i tutti i risultati di audience decisamente molto al si sotto delle aspettative tanto che, Nic Pizzolatto sembrava essere sul punto di proporre un nuovo soggetto e una nuova serie completamente diversa dopo aver firmato un esclusivo accordo di collaborazione lo scorso autunno. Dopo la smentita sulla possibile cancellazione della 3 stagione di True Detective arriva la dichiarazione di McConaughey:”Mi manca Rust Cohle. Mi manca guardare True Detective la domenica sera” Ha detto in diretta TV durante lo show del giornalista Rich Eisen (come riportato da Vanity Fair), e subito il canale HBO ha dichiarato di essere disponibile a una terza stagione ma solo se Nic Pizzolatto cambierà nettamente il modo in cui ha gestito la seconda serie.

Rust

Nel cuore dei fan si riaccende la speranza di rivedere Rust e Martin alle prese con nuovi casi nella Lousiana. Chissà, per il momento non c’è nessuna conferma ufficiale, solo una cosa è certa: Rust Cohle ci manca un sacco!

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy