Alessio Bernabei sbarca a Hollywood nel film Trolls

Alessio Bernabei è pronto per Hollywood. Il cantante lanciato da Amici presterà la voce a Branch, il protagonista di Trolls, fim d’animazione prodotto dalla Dreamworks che uscirà alla fine di ottobre.

La carriera di Alessio Bernabei è a una grande svolta, il cantante di Amici è pronto per sbarcare a Hollywood. Doppierà, nel film d’animazione Trolls, un personaggio interpretato da Justin Timberlake, che cura anche la colonna sonora, sia come interprete sia come produttore. La prima canzone, Can’t stop the feeling!, è già una hit planetaria.

Il film dà vita sul grande schermo alle Troll Doll, popolari bambole create nel 1959 dal danese Thomas Dam. La colonna sonora originale include Can’t stop the feeling! E altri tre inediti scritti e interpretati da Timberlake. Inoltre, cover di grandi successi eseguiti dal resto del cast: Anna Kendrick, James Corden, Icona Pop, Zooey Deschanel and Christopher Mintz-Plasse. C’è anche un duetto di Justin con la Kendrick (protagonista femminile nel ruolo della principessa Poppy) sulle note di True Colors di Cyndi Lauper.

Justin

Nei giorni scorsi Alessio ha incontrato Justin a Los Angeles: “Uno dei miei artisti preferiti in assoluto e una delle mie più grandi ispirazioni da sempre. Credo sia scontato dirlo ma ho realizzato uno dei miei più grandi sogni, cioè quello di mettere piede negli Stati Uniti. È incredibile e faccio fatica ancora a crederci, ma posso dire che questa è l’ennesima dimostrazione di quanto crederci fino in fondo, mettere passione in quello che fai, renda possibile realizzare qualsiasi cosa uno desideri. Sarà una nuova esperienza che mi farà crescere tantissimo e che rimarrà dentro di me per tutta la vita” Questo quanto il cantante ha scritto sul suo profilo Facebook.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy