Divorce: Carrie e Mr. Big al capolinea?

Esce la nuova serie firmata HBO in cui Sarah Jessica Parker sarà protagonista e che la porterà ad affrontare un divorzio molto lungo e doloroso.

Sei stagioni, due film, migliaia di lacrime ed episodi dopo, Carrie e Mr.Big hanno trovato il lieto fine. Spente le luci delle telecamere però, qualcosa di irreparabile potrebbe essere successo davvero…o forse no. Annunciata dall’HBO l’uscita della nuova serie, arriva il primo promo di Divorce nuova comedy con Sarah Jessica Parker. La serie tv arriverà in autunno insieme a Westworld con il cannibalissimo Anthony Hopkins. Nel video rilasciato dalla HBO Sarah Jessica Parker, dirà al marito che è intenzionata a chiedere il divorzio, che la guarderà in un momento colmo di pathos, chiedendole se per caso sia ubriaca. Mr. Big? non c’entra niente. L’attore che interpreterà il simpaticissimo marito è Thomas Haden Church.

a13be9c4846d4034ce1b791935090d5bDivorce si concentrerà sulle dinamiche di rapporti tra una moglie (Frances) e un marito che sono sul punto di separarsi senza avere veramente il coraggio di farlo: tra ripicche, insulti e ironia, anima della serie. I personaggi riscopriranno se stessi nell’evolversi di un rapporto che non si sa ancora se si chiuderà mai veramente. Alla serie parteciperanno anche Molly Shannon e Talia Balsam. In più nel pilot compare in veste di guest star il neozelandese Jemaine Clement. Finiranno tutti per gravitare intorno all’universo caotico e confuso di Frances. Le fan della Sex(y) Carrie potranno, dunque, tirare un sospiro di sollievo perchè la giornalista di moda e il suo affascinante marito sono tutt’altro che in crisi. Il loro matrimonio procede a gonfie vele e non potrebbe essere diversamente dopo anni di sotterfugi, romanticismo e tradimenti. I due innamorati avevano rischiato di lasciarsi già nell’ultimo film dove Carrie si era lasciata trasportare dalla passione per il suo ex innamorato Aidan. Torna il sereno su Sex And City, nell’attesa dell’arrivo di Divorce.

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy