Bryan Cranston: sarà Zordon nel nuovo film dei Power Rangers

Venti anni dopo aver dato la voce allo show televisivo, Bryan Cranston, attore famoso per uno dei ruoli più iconici di Braking Bead (Walter White), torna a lavorare sui Power Rangers, vestirà i panni Zordon nella nuova pellicola. Bryan ha interpretato due villain nel 1993.

A dare la news è stato lo stesso attore, che ha festeggiato la notizia via Twitter scrivendo ai suoi 1,95 milioni di seguaci: “entusiasta di interpretare #Zordon nel #PowerRangersMovie!”. Zordon è il saggio mentore dei Power Rangers, che si batte per far trionfare le forze del bene.

zordon

La regia di Power Rangers: The Movie è affidata a Dean Israelite, la sceneggiatura invece a Ashley Miller e Zack Stentz, il cast è formato da Dacre Montgomery come Jason, il Ranger Rosso, RJ Cylercome Billy, il Ranger Blu, Naomi Scott come Kimberly, il Ranger Rosa, Becky G come Trini, il Ranger Giallo, Ludi Lin come Zack, il Ranger Nero e Elizabeth Bankscome, Rita Repulsa, la cattiva della pellicola.

power-rangers-2017-movie

Power Rangers: The Movie è il terzo lungometraggio per le sale cinematografiche, ma non segurà la storia dei due film precedenti. Sarà un vero e proprio reboot, con nuovi attori, nuove divise per i nostri eroi e nuovi veicoli da combattimento. All’inizio di questa primavera, la Lionsgate ha pubblicato la sinossi ufficiale del film che arriverà nel cinema il 24 Marzo 2017: “Power Rangers segue cinque ordinari ragazzi delle scuole superiori i quali, scoperta la minaccia che grava sul loro piccolo paese, Angel Grove, e la possibilità che il Mondo possa essere cancellato da una minaccia aliena, diventano qualcosa di straordinario. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono rapidamente di essere gli unici in grado di salvare il Pianeta: per farlo, però, dovranno prima superare i loro problemi di vita reale e dovranno unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi.”

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy