Christian De Sica rinuncia all’evento inaugurale della stagione estiva di Villa Gattopardo

Christian De Sica non parteciperà alla serata inaugurale “Io ballo in villa” di Villa Gattopardo. La motivazione sarebbe dovuta ad un malinteso sulle forme pubblicitarie dell’evento, dove il pubblico potrebbe essere indotto a pensare a una sua esibizione, in realtà, non concordata.

Ad annunciarlo è il portavoce dell’attore Paola Comin: Christian De Sica “non sarà presente questa sera ad Alba Adriatica presso ‘Villa Gattopardo”. L’attore, che avrebbe dovuto presenziare all’evento inaugurale della stagione estiva del Gattopardo “Io ballo in villa”, ha preferito declinare l’invito.

christian-de-sica-

La serata di overture del Gattopardo, che aveva raccolto centinaia di prenotazioni alla cena spettacolo in programma nello storico locale di Alba Adriatica, si è svolta lo stesso. La cena a base di pesce, è stata preparata da uno staff di chef di fama internazionale e servita nel parco di Villa Gattopardo. Al termine della cena, tutti in pista per ballare e divertirsi, l’area disco è stata curata dal Dj set Claudio Corna e da Luca Dub., ma sicuramente, i fan non saranno rimasti soddisfatti dalla mancata pertecipazione del loro attore preferito, Christian De Sica, che ultimamente è stato in cima alle cronache anche per una polemica nata con Vanzina con il quale Christian sarebbe ormai ai ferri corti. (LEGGI ANCHE: VANZINA CONTRO DE SICA: “SONO UN SIGNORE. IO.” LA RISPOSTA DELL’ATTORE)

Queste le motivazioni ufficiali fornite dalla Comin: “Domenica 12 giugno ­ ­ aveva accettato la proposta di portare un breve saluto durante la serata inaugurale, ma giovedì 16 ha disdetto l’impegno a fronte di una comunicazione errata e non concordata e di manifesti, come di altre forme pubblicitarie postate in Rete non solo non autorizzate ma che, riproducendo l’immagine della sua commedia musicale “Cinecittà”, potevano indurre il pubblico a credere in una sua esibizione tratta dal musical. Poiché nulla di tutto questo era stato pattuito, non potendo, per ragioni di tempo e di preparazione, presentarsi al pubblico nel ruolo di ‘Grande Mattatore’ come da più parti annunciato, ha preferito declinare l’invito“.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy