Taormina Film Fest, l’ultima serata all’insegna delle star

La 62esima edizione del Taormina Film Fest si sta per concludere. In attesa di sapere i premiati di questa edizione, ecco tutte le star presenti alla cerimonia finale di stasera

Questa del 2016 è stata un festival all’insegna del glamour e del cinema. Per la cerimonia finale di questa sera, nella splendida cornice del Teatro Antico è attesa una vera e propria parata di star. La madrina della serata Rocío Muñoz Morales, Ambra Angiolini che riceverà il “Premio Promesse Award”. Ad Anna Galiena il “Premio Kineo/Taormina Arte Award” che sarà consegnato da Rosetta Sannelli presidente del premio Kineo. A MSD Italia per cortometraggio “Insieme” verrà consegnato il Premio Città di Taormina Salute Donna.

Taormina

LE PRIME PREMIAZIONI DELLA KERMESSE

Ieri sera è stato premiato Jeremy Renner con il “Clifton Taormina Award” consegnato dal Ceo di Baume & Mercier Alain Zimmermann. Ian Glen riceve il Premio Città di Taormina per la sua interpretazione nel Trono di Spade. Giuseppe Battiston riceve il “Premio Cariddi Nuovomaie”, consegnato da Andrea Miccichè, presidente del NuovoIMAIE. Eleonora Giovanardi riceve il premio “Grazia Baume & Mercier”, consegnato da Silvia Grilli, direttore di Grazia e da Alan Zimmermann, Ceo di Baume & Mercier. Eleonora Giovanardi ritira anche il premio “Taormina Arte Award” per Pietro Valsecchi, alla Migliore Produzione dell’anno per il film Quo vado? Il Premio World Wide Web/Drive production della omonima casa di produzione fondata da Nicolas Vaporidis, Matteo Branciamore e primo Reggiani è stato assegnato alla webserie “Kabùm” di Ulisse Poggioni, Bruno Cristaldi, Daniele Confetto, Nicola Caforio, Antonio Marzotto.Il riconoscimento consiste nella produzione della prossima stagione della serie. Kabùm è una serie musicale per il web che racconta in cinque minuti la nascita di una canzone attraverso la collaborazione tra due cantautori o band della scena indipendente italiana.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy