Taormina film Fest 7 giornata con Fabio Volo e Geppi Cucciari

Per la penultima giornata della 62esima edizione del Taormina Film Fest ancora tanti ospiti speciali e film

La 62esima edizione del Taormina Film Fest si sta per concludere, domani è prevista l’ultima giornata della kermesse e per oggi il programma e ricco di eventi. A cominciare dalla TaoClass con Jeremy Renner, attore candidato a due premi Oscar per The Hurt Locker e miglior attore non protagonista per The Town. Sempre per il campus una star molto acclamata Iain Glen con il Trono di Spade. La comica italiana Geppi Cucciari racconterà la webserie in otto episodi di cui è protagonista, Eities – Ottanta mi dà tanto, l’attrice riceverà il premio Cariddi. Tra gli ospiti, Fabio Volo, Francesco Facchinetti, Valentina Lodovini e Joe Bastianich.

Fabio Volo

Tra le protagoniste del festival la Rainbow, la contente company famosa per le produzioni animate che presenterà Regal Academy e il live action Maggie & Bianca Fashion Friends. Entrambe nate dal genio creativo di Iginio Straffi presidente e Fondatore di Rainbow. Evento speciale la presentazione del libro La sfinge dello Jonio – Catania nel cinema muto (1896-1930) di Franco La Magna


FILM IN CONCORSO

Oggi è la volta di Desierto di Jonas Cuarón con Gael Garcia Bernal e Jeffrey Dean Morgan. Moises viaggia con un gruppo di immigrati attraverso l’infernale deserto di Sonora nel tentativo di attraversare il confine con gli Stati Uniti quando improvvisamente si imbatte in Sam (Jeffrey Dean Morgan), un vigilante squilibrato che detta legge alla frontiera. Inizia così una caccia, durante la quale Moises dovrà cercare di vincere in astuzia il suo rivale per sopravvivere e non diventare l’ennesima vittima di una terra abbandonata da tutti. Per il Concorso Filmmaker in Sicilia Sponde di Irene Dionisio e Sicily Jass di Michele Cinque.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy