Untraditional: la serie tv di Fabio Volo con Emma Marrone e Marco D’amore

Sta per iniziare “Untraditional”, l’ultima impresa di Fabio Volo. In autunno, Fabio, scrittore di successo e presentatore televisivo sarà protagonista di una serie tv sul canale Nove di Discovery.

La serie di Fabio Volo, sarà diretta da Gianluca Leuzzi e Vito Trecarichi. “Il canale Nove dà la possibilità di sperimentare e nonostante la mia non più giovane età, mi piace sempre mettermi in gioco”. La Serie vede la partecipazione di molti volti noti della tv italiana che insieme al presentatore daranno vita ad esilaranti siparietti comici: certa la presenza di Emma Marrone, di Marco D’Amore, Roberto Saviano.

Il tema fondamentale di questo progetto, ideato da Fabio Volo, dovrebbe essere la vita, la famiglia e la quotidianità: “Farò una serie televisiva di nove, dieci puntate, adesso vediamo. Si chiamerà “Untraditional”. Sono puntate da 40 minuti, dove ironizziamo in maniera anche un po’ politicamente scorretta e cinica. È come se fosse la soggettiva della vita dal mio punto di vista e quindi ovviamente incontro persone della mia vita quotidiana, il barista che vedo la mattina dove faccio colazione o anche personaggi famosi che intervisto grazie al mio lavoro in radio, per strada e nei corridoi dei canali televisivi. È ambientata tra Milano e New York. Ci sono degli attori ma nella maggior parte dei casi ci sono miei amici, gente con cui mi piace stare nella vita”.

volo serie tv

Di recente l’attore, intervistato dalla Lucarelli, ha avuto modo di parlare proprio di quanto sia cambiata la sua visione della vita e della famiglia: “io parlavo solo di quanto fosse noiosa la famiglia, mi scontravo con quelli che la difendevano. Era il mio marchio. Poi ho conosciuto Johanna, ho pensato a quello che avrei potuto perdere ma ha avuto la meglio il pensiero di quello che avrei guadagnato. Ho messo la mia vita privata al primo posto e sono felice”.

Nel cast anche Johanna Maggy Hauksdottir, l’attuale compagna di Volo. L’istruttrice di pilates, attraverso Twitter ci fa sapere che si sta divertendo molto sia nel ruolo di attrice che in quello di mamma. Infatti oltre a badare ai due bimbi avuti insieme a Fabio, Sebastian e Gabriel, ora si dedica anche alla carriera televisiva.

Impostazioni privacy