Al cinema dal 16 giugno: in arrivo Angry Birds e Penélope Cruz

Stanno per arrivare al cinema gli uccelli più arrabbiati di sempre, Angry Birds sbarca sul grande schermo. Ma c’è anche l’arrivo del film con Penélope Cruz.

Finalmente stiamo per scoprire perché i famosi pennuti di Angry Birds sono così arrabbiati. Il film sul videogioco ci porta su un’isola popolata da volatili tutti felici, tutti tranne Red. Un uccello con problemi comportamentali, non riesce a controllare la sua rabbia, insieme al veloce Chuck e l’esplosivo Bomb sono sempre stati emarginati e ci faranno vedere cosa sono capaci di fare.

Promette bene, Conspiracy – La cospirazione, il thriller diretto da Shintaro Shimosawa con Anthony Hopkins e Al Pacino. La storia di Ben Cahill (Josh Duhamel) un giovane e ambizioso avvocato che si ritrova coinvolto in un delicato intrigo di potere tra Arthur Denning (Anthony Hopkins), un corrotto manager farmaceutico, e Charles Abrams (Al Pacino), uno dei soci del suo studio legale. Quando il caso prende una svolta pericolosa, l’uomo deve cercare di scoprire la verità prima di perdere.

Penelope

Ma Ma – Tutto andrà bene il nuovo film con Penélope Cruz diretto da Julio Medem. Una storia drammatica dove l’attrice interpreta Magda un’insegnante che ha perso il lavoro e a cui viene diagnosticato per ben due volte un cancro al seno. La prima volta il cancro è curabile, la seconda il verdetto non lascia scampo: il cancro è tornato e non è più curabile. La vicenda si svolge nella crisi economica e nell’anno in cui la Spagna è Campione d’Europa. Magda con grande forza d’animo decide di affrontare la situazione con più leggerezza possibile con suo figlio di 10 anni, che sta diventando una promessa del calcio e l’incontro con un uomo che ha appena perso sia la moglie e la figlia. Vivi l’attimo, questa è la filosofia di Magda ed nonostante tutto è decisa a vivere la sua vita al massimo e questo suo atteggiamento finisce per contagiare anche chi le sta vicino. Magda decide di sfidare apertamente il suo destino quando scopre di essere incinta nonostante le restino pochi mesi di vita da vivere.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy