Vacanze ad Ischia per Will Smith e Denzel Washington

Dal 9 al 17 luglio l’isola d’Ischia si trasformerà in un vero e proprio jet set per ospitare il Global Film & Music Fest. Perchè non arrivare sull’isola con qualche giorno di anticipo e godersi in po’ di terme e di relax? Questo è quello che devono aver pensato Will Smith e Denzel Washington.

Arrivati al porto turistico di Lacco Ameno dove ormeggiano con il “Mischief”, uno yacht di 52 metri di lunghezza per 699 tonnellate che i due attori hanno noleggiato per quella che sarà una mini-crociera nel Mediterraneo. Previste numerose tappe, anche nel resto della nostro paese. L’imbarcazione è grado di accogliere comodamente i due divi, le loro famiglie e un fitto plotone di guardie del corpo.

yatch will smith

Denzel Washington è sposato con Paulette Pearson dalla quale ha avuto quattro figli.
L’attore del 1954, premio Oscar per “Training Day” nel 2002 e come attore non protagonista per “Glory – Uomini di gloria” è tra i volti più noti di Hollywood. Tra i tanti successi “Grido di libertà”, “Malcolm X”, “Philadelphia” e “Hurricane – Il grido dell’innocenza”. La sua ultima fatica “I magnifici 7 – The Magnificent Seven” uscirà nelle sale italiane il 29 settembre 2016.

Will Smith, di ritorno dai funerali di Muhammad Ali, che si sono svolti a Louisville, questa mattina si è svegliato per fare jogging sul lungomare e si è concesso con disponibilità e buon umore ai fan che con lui hanno scattato numerosi selfie. Non sono mancati autografi e strette di mano con ragazzi, donne, bambini e gli operatori del porto turistico di Lacco Ameno. Classe 1968, l’ex “principe di Bel -Air” è sposato dal 1997 con l’attrice Jada Pinkett, che gli ha dato i figli Jaden (attore protagonista al fianco di Jachie Chan in “Karate Kid – La leggenda continua” di cui Will era produttore) e Willow. Will ha dalla sua 2 nomination all’Oscar come attore protagonista, una per “Alì” (2002) e una per “La ricerca della felicità” (2007). Tra i suoi successi “Indipendence Day”, “Man in Black”, “Io, sono Leggenda”, “Zona d’ombra”, “Io, Robot”.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy