Thor: Ragnarok, sarà scontro tra Bruce Banner e Hulk

A rivelare la notizia è lo stesso Mark Ruffalo, l’attore, che interpreta sia Bruce Banner che Hulk, ha confermanto che nella pellicola Thor: Ragnarok, lo scienziato sarà costretto ad affrontare la relazione con il suo alter ego dalla pelle verde.

Ruffalo ne ha parlato durante un’intervista al sito Collider mentre era in tour promozionale per Now you see me 2, il seguito di Now You See Me – I maghi del crimine – uscito nel 2013. Queste le sue parole: “Credo che il nuovo arco narrativo porterà Bruce Banner a entrare in relazione con Hulk per risolvere il dilemma che lo affligge. Finora non era mai arrivato a fare questo. Bruce ha sempre cercato di controllare o negare la presenza ingombrante del suo doppio, ma adesso arriverà a scontrarsi con lui. Sarebbe fantastico trovare un modo per rendere questo confronto multidimensionale. L’unica persona al mondo che Hulk teme è proprio Bruce Banner”. Lo scontro tra Banner e Hulk è un evento che si è visto raramente nei fumetti Marvel, ed è davvero una novità assoluta per il Marvel Cinematic Universe.

Sulla pellicola, Thor: Ragnarok, si sa ancora molto poco, a quanto pare avrà la struttura di un road movie “intergalattico”. La produzione inizierà il prossimo 4 luglio in Australia, mentre poco è stato confermato sulla storia. Il cast sta cominciando ad essere svelato: vedrà ovviamente il ritorno di Chris Hemsworth nel ruolo del Dio del Tuono e di Mark Ruffalo in quelli di Hulk, Cate Blanchett sarà la villain Hela, Tom Hiddleston nel ruolo di Loki, Idris Elba in quello di Heimdall, Anthony Hopkins in quelli di Odino, Jeff Goldblum sarà il Gran Maestro, Karl Urban sarà Skurge e Tessa Thompson Valchiria, questi i nomi ufficialmente a bordo.

Thor: Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi e uscirà al cinema il 25 ottobre 2017. Sarà curioso vedere come Waititi farà interagire due dei più potenti personaggi dell’universo Marvel.

hulk-and-thor

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy