Cristina Yang tornerà nella 13esima stagione di Grey’s Anatomy?

I fan di Grey’s Anatomy vogliano sapere se la Dottoressa Cristina Yang tornerà nella 13esima stagione e forse una risposta c’è

Un tarlo affligge milioni di persone nel mondo: la dottoressa Cristina Yang tornerà nella 13esima stagione di Grey’Anatomy? Durante il corso delle stagioni della serie televisione scritta da Shonda Rhimes, sono stati molti i personaggi diventati veri e propri paladini per il pubblico. Alcuni sono scoparsi dalla fiction in maniera tragica come George O’Malley (T. R. Knight) amico e coinquilino della protagonista Meredith Grey (Ellen Pompeo), morto in maniera tragica, investito da un autobus nella 5 stagione. Ma George non è stato l’unico morto delle serie… Di certo la scomparsa più sofferta per i fan è stata quella della Dottoressa Cristina Yang. Per fortuna la Yang non è morta, ma ha accettato una proposta di lavoro in Europa. Quindi la speranza di un suo possibile ritorno è sempre possibile e in questi giorni sta diventando sempre più reale. Anche a causa dei tweet di Sandra Oh (l’attrice che interpreta Cristina).

La grande amica della Dottoressa Grey sta per tornare? Cristina, dovrebbe rientrare a fare parte delle trame della serie come antagonista della coppia formatasi da poco, composta da Owen e la sorella di Derek. Tutto questo andrebbe così a creare un nuovo triangolo amoroso all’interno del telefilm. Per ora si tratta di una semplice supposizione, ma sono moltissimi fans che sperano che questo possa realizzarsi con la tredicesima stagione.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy