Al cinema, film in uscita dal 9 giugno: horror per tutti i gusti

Le nuove uscite di questa settimana, ricche novità per il botteghino, sopratutto per gli amanti dell’horror.

La novità cinematografica di questa settimana si chiama, Now You see me 2 – I maghi del crimine di Jon Chu. Un film d’azione in programmazione in 308 sale cinematografiche. I Cavalieri, Daniel Atlas, Merritt McKinney, il redivivo Jack Wilder e la nuova arrivata, Lula May sono clandestini e ricercati dall FBI. Ma rimangono impazienti di poter di nuovo calcare un palcoscenico e ammaliare un vasto pubblico. L’occasione si offre al momento di denunciare il corrotto magnate della tecnologia Owen Case, ma si rivela una trappola, che li trasferisce come per “magia” a Macao, al soldo del giovane e facoltoso ex socio di Case, Walter Mabry, per recuperare un chip pericolosamente potente e guadagnare la promessa libertà. Ma dietro la tenda c’è sempre una sorpresa e dietro le sbarre c’è ancora Thaddeus Bradley.

Per gli amanti dell’horror, The neon demon, il film di Nicolas Winding Refn. La storia di una modella bella e ingenua che dalla Georgia raggiunge Los Angeles per iniziare la sua carriera. Il mondo dello spettacolo la travolgerà e presto si renderà conto che non ci si può fidare di nessuno neanche delle amiche più care.

Altro horror molto atteso, Friend Request – La morte ha il tuo profilo. Laura è una delle ragazze più popolari del college: quando la misteriosa Ma Rina le chiede l’amicizia su un social network, Laura resta colpita dai video di animazione realizzati dalla ragazza e dalla sua insicurezza. Ben presto la presenza di Ma Rina diventa troppo ossessiva e Laura decide di rimuoverla dalla lista delle sue amicizie. Una scelta che innescherà una sorprendente reazione a catena, dalle tragiche conseguenze. Consigliato per chi è critico delle nuove forme di comunicazione.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy