Alla ricerca di Dory, il nuovo divertente trailer italiano

Alla Ricerca di Dory verrà presentato in anteprima alla 62 edizione del Festival di Taormina. Online il trailer italiano

Al cinema arriverà 1l 14 settembre e sarà una bella sorpresa di fine estate, stiamo parlando di Alla ricerca di Dory il sequel del celebre Alla ricerca di Nemo diretto da Andrew Stanton. Il cartone della Pixar promette di bissare il successo del primo film. Nel ruolo della smemorata Dory ritroviamo la voce di Carla Signoris e in quello del papà di Nemo, Luca Zingaretti.

Nel trailer ufficiale finalmente online ci sono molte scene inedite e compare un personaggio davvero esilarante. Lo scorbutico Polpo Hank che aiuterà Dory a trovare i suoi genitori, mentre Nemo e Marlyn sono alla ricerca della pesciolina smemorata. Oltre ad Hank nel trailer troviamo altri personaggi come Bailey, un beluga convinto di avere un sonor difettoso e Destiny, uno squalo balena miope. Una bella squadra, pronta a farci ridere a crepapelle.

TRAMA

Dory vive felicemente sulla barriera corallina insieme a Nemo e Marlin: è passato un anno dall’avventura che cambiò le loro vite. Quando si ricorda improvvisamente di avere una famiglia che forse la sta cercando, Dory parte insieme a ai suoi amici per una straordinaria avventura attraverso l’oceano che la condurrà fino al prestigioso Parco Oceanografico, in California: un acquario che è anche un centro di riabilitazione.La proiezione del sequel, ancora una volta diretto da Andrew Stanton, sarà introdotta nelle sale anche da un inedito corto animato con protagonista Piper, un gambeccio affamato che si avventura per la prima volta fuori dal nido.

Hank

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy